http://www.ilsalvacamper.it/por...
Mi incuriosisce questo sistema di allarme che attiva le luci del camper ed una eventuale sirena se un malintenzionato si avvicina al mezzo, cosa ne pensate? qualcuno lo ha montato? Ciao.quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 01/06/2010 13:33:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come accessorio, se così posso definirlo, ho al seguito 3 mastini palermitani, silenziosi ed omertosi, al momento giusto però debbo dire che svolgono la funzione di allarme / guardie del corpo in maniera egregia. Unico loro neo è che per mantenerli attivi necessitano di circa 6 kg di polpa scelta al di'. I miei più cordiali saluti Mario
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 01/06/2010 17:22:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al limite due li lasci all'esterno legati agli specchietti laterali, se non li sradicano, così crei anche i sensori di prossimità! [:D][:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 01/06/2010 18:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio così, hai ragione, ora però mi sorge l'ennesima perplessità... Mi vedo costretto ad aprire un nuovo post, riguardo i consigli per rinforzare i supporti dell' iveco. Saluti Mario[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marioselli inserito in data 01/06/2010 18:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure opti per una "9 x 21", pesa, carica, circa 1100 gr. Così non avrai problemi alle sospensioni ...[:D]