quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 21/02/2010 18:02:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] grazie Arca50, spero che altri mi possano indicare ev. rivenditori di access... che possano risolvermi il problema In molti MH ho notato che c'è già di serie, perciò mi auguro di trovarne uno universale Patriarca
quote:Risposta al messaggio di maxele inserito in data 21/02/2010 21:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie maxele [^] [:)] patriarca
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 22/02/2010 11:14:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao valterone speravo in interventi sul topic da parte di utenti esperti come per es. Claudiomare o Topolone, ecc. ecc. [:)] molto probabilmente saprebbero come fare e cosa fare, magari si commuovono e ci danno una mano [;)] [;)] ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 22/02/2010 14:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao patriarca il gruppo dei fallati è momentaneamente impegnato sulle foto di bonassola, dovresti fare alcune foto del movimento del letto per capire come montare eventuali attuatori elettrici o ad aria,li avviso . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/02/2010 15:58:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono al corrente della loro migliore virtù [:)], visto che negli ultimi giorni mi sono letto tutto il topic Carthago, ben 146 pagine, ecco perchè ho imparato certi nomi ciao Panzer o Panzerotto[:D][:D] come dice qualcuno che conosci bene
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 22/02/2010 15:16:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ssandro59, mio frate... mi comunica che rinuncia a fare la modifica al basculante [:0][:0]. comunque a Valter-one interessa ancora la cosa, perciò continuate pure il topic cercando di aiutarlo a risolvere, magari può postare lui le foto del meccanismo da modificare ciao e ancora grazie a tutti patriarca
quote:Risposta al messaggio di Patriarca inserito in data 22/02/2010 15:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Patriarca, Sei stato velocissimo nella tua ricerca. Non so se hai notato che nel sito di questa azienda è presente una foto di un Carthago nella descrizione del loro modello basculante. Non sono sicuro ma potrebbero essere i fornitori di molti costruttori. Ho avuto modo di vedere un Opus con basculante elettrico ma non mi sono soffermato sul meccanismo. Non avrei potuto dunque aiutarti più di tanto. Come hai scritto giustamente tu, se esiste un sistema universale è sicuramente meglio usare quello piuttosto che pensare ad un meccanismo autocostruito.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/02/2010 16:40:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao topo, [:)][:)] è vero ma credo che non esiste un sistema universale per basculanti ho paura che non sia molto remunerativo produrre su scala commerciale un simile aggeggio. Perciò ....[:(][:(][:(!] ciao patriarca
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 23/02/2010 19:30:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Valter-one, [:)] ti auguro di avere buone notizie e di risolvere il problema [;)][;)] ciao e tanti buoni km [:)][:)] patriarca
quote:Risposta al messaggio di valterone inserito in data 25/02/2010 11:21:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao valter-one[:)] benissimo [;)], così se mio fratello ci ripensa [^], saremo forse a posto ciao e buoni km anche a te e presumo famiglia patriarca