quote:Originally posted by MauriBetta> Ciao ma il sat-beeper è compreso nel kit o devo prenderlo a parte?
L'ho comprata 2 anni fa da OBI. Funziona bene. Il ricevitore funziona sia a 220V che a 12V. Si monta in un lampo e tramite il sat-beeper il satellite si centra sempre. Per chi non ha grosse disponibilità, per chi non ritiene un problema il montaggio e puntamento ad ogni sosta, e la scelta giusta. Con 80 - 90 euro si vede tutto il satellite free. Poi col tempo capirai che cosa vuoi veramente e magari passerai direttamente ad una a puntamento automatico senza passare attraverso mezze misure..... >
quote:Originally posted by gripas> Comprato a parte a Castorama ma si trova anche su e-bay. Costa una decina di euro... se posso ti consiglierei di prendere quello a lancetta + beeper con regolazione del guadagno, non quello con striscia led. Prima di pensare al treppiede prova ad utilizzare la ventosa. esci dal maxi oblo salendo sul divanetto la piazzi e via.... almeno così non ti preoccupi dei ladri....
quote:Originally posted by MauriBetta> Ciao ma il sat-beeper è compreso nel kit o devo prenderlo a parte?
L'ho comprata 2 anni fa da OBI. Funziona bene. Il ricevitore funziona sia a 220V che a 12V. Si monta in un lampo e tramite il sat-beeper il satellite si centra sempre. Per chi non ha grosse disponibilità, per chi non ritiene un problema il montaggio e puntamento ad ogni sosta, e la scelta giusta. Con 80 - 90 euro si vede tutto il satellite free. Poi col tempo capirai che cosa vuoi veramente e magari passerai direttamente ad una a puntamento automatico senza passare attraverso mezze misure..... >
>
quote:Originally posted by gripas> Si da Castorama lo trovi, come ho detto io l'ho preso lì. Questo è ok Questo no !
visto che ho cas...ma vicino casa ne approfitto,ma cosa intendi con lancetta + beeper non ne capisco molto,lo trovo lo stesso a cas...ma? >
quote:Originally posted by MauriBetta> ciao scusate siccome vorrei aquistare anche io quella della lidl ... vorrei sapere chi la a gia aquistata cosa trovo dentro la parabola e.....poi??quote:Originally posted by gripas> Si da Castorama lo trovi, come ho detto io l'ho preso lì. Questo è ok Questo no !
visto che ho cas...ma vicino casa ne approfitto,ma cosa intendi con lancetta + beeper non ne capisco molto,lo trovo lo stesso a cas...ma? >
>
quote:Originally posted by dully98> Ciao,scusa ma proprio oggi sono andato a comprare il kit,ora devo solo avere il tempo di provarla.ciao e grazie a tutti per i consigli
Per Gripas se vuoi io vendo tutto il kit l'ho usato solo una volta, non so di dove sei se siamo vicino posso fartelo vedere ciao fausto >