quote:Originally posted by Soundmachine> perchè??? secondo te non è un buon prodotto? io non ho necessità particolari... mi serve solo vedere dove vado quando faccio una retro... il monitor da quel che ho visto ha un'ottima resa... cosa c'è secondo te che non funziona come dovrebbe???
>
quote:Originally posted by Soundmachine> non ti ho chiesto di dire che è una CA..TA... ma solo di spiegarmi quale dei 2 componenti del kit (monitor/camera) è secondo te "MIGLIORABILE" purtroppo non sono di asti, anche se non molto lontano... quindi non posso vedere il lavoro che stai facendo... mi pare però di aver capito il tipo di retocamera che stai montando... l'avevo vista in un tuo vecchio post... ma costa UN BOTTO... per le mie tasche è già tanto la spesa che voglio affrontare io...
>
quote:Originally posted by Soundmachine> si, il problema è che io sono una capra nel fai da te spinto (come in questo caso). non credo che sarei in grado di far passare i fili da dietro a davanti senza fare danni... mi spiacerebbe poi dover bucare la parete posteriore (infiltrazioni!!!)... quindi non saprei come fare... pensa che il monitor già l'avevo comperato mesi fa... avevo trovato un'offerta in rete di un monitor a specchietto 7"... però poi ho guardato bene il lavoro che c'è dietro e mi sono arreso...
Il problema che quei due apparecchi ... lavorano sempre e solo insieme . Quella retrocamera che stò installando e stata richiesta dal cliente perchè ... a causa del cambio di Rimessaggio , ora gli è impossibile uscire in strada se e da solo . Solo per questo che ho consigliato ALPINE ... Perchè sdoppia l'Immagine visiva posteriore . Come retrocamera a prezzo , trovi le Phonocar VM 281 a 130 € ... che sono molto piccole , leggere , e con una visuale superba . A colori e con spinotto RCA , con questo lo puoi collegare a qualsiasi monitor ... >
quote:Originally posted by Soundmachine> io sono di torino, ma ho i nonni (o meglio solo più la nonna) di castello d'annone... ho passato i mesi estivi della mia infanzia ad asti (ricordo ancora il caldo PAZZESCO). se non fossi così incasinato, verrei VOLENTIERI a trivarti... ma ultimamente non riesco più a muovermi... magari posso roganizzare un sabato (se tu lavori...) ho guardato un po' in rete, ma la camera che mi hai consigliato tu, non è nemmeno una CCD!! in più non ha infrarossi ed ha 1.8 lux!!! sei sicuro che si vede bene!! ne ho già comerata una da 30 euro ed è li parcheggiata nell'armadio insieme allo specchietto monitor (RCA) per il foro, se lo fanno loro sono cavoli loro!! il camper è nuovo ed ha 5 anni di garanzia sulle infiltrazioni... non vorrei che se IO faccessi una cosa del genere, poi mi dicono "adesso arrangiati..."
Di dove sei ? . >
quote:Originally posted by Albertoy> si lo so... non discuto la loro professionalità... anche con me si sono SEMPRE comportati molto a modo. sia prima dell'acquisto che dopo... IMPECCABILI. infatti è quello che avevo intenzione di fare... questo week end vado via (visto il ponte) poi il prossimo andrò a trovarli... grazie ancora davide
Anche io sono di Torino ed ho comprato il camper da loro. Fino ad ora si sono sempre comportati seriamente con me e con le persone alle quali l'ho raccomandato per acquisti o noleggi. Il prodotto in particolare non lo conosco, però se hai dei dubbi vai a farti un giro da loro e poi decidi. >