http://www.tecnocamper.com/prod...
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 12/02/2011 11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ho la telecamerina come quella che hai postato; si vede bene anche senza IR, basta la luce di retromarcia. L'avevo comperata perché un altro camperista aveva provato i due tipi e poi aveva visto che quella senza IR dà una visione di qualità migliore. Ho comprato questa anche perché l'ho montata sotto il paraurti. Saluti.
quote:Risposta al messaggio di piropiro inserito in data 12/02/2011 11:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, Anch'io ho montato quel tipo di retrocamera, pagata 25+spedizione L'ho montata dentro il terzo stop, che ho smontato anche per fare manutenzione. Ho avuto occasione di provarla la settimana scorsa alle 7 del mattino, quasi buio, e l'immagine era molto luminosa, si vedeva bene anche grazie all'aiuto delle posizioni e la luce di retromarcia. Il difetto di questa retrocamera, e' il notevole angolo di ripresa che deforma notevolmente le immagini. ( al quel prezzo o poco superiori non ci si puo' aspettare meglio) Questa e' una visione fotografando il monitor. L'auto e' a circa 1 metro e le due frecce bianche indicano gli estremi del paraurti del camper. Si vede comunque meglio di quello che vi vede nella foto. Il monitor e' una tv lcd resa "obsoleta" dal digitale terrestre. Renzo.