quote:Originally posted by vespucci> Ormai le ruote di scorta sono quasi un ricordo per ogni marca e tipo di auto. Bene che ti vada ti trovi un ruotino.[;)] Cordialmente Pippo
sapevate che nelle Ferrari non esiste ruota di scorta ciao romeo >
quote:Originally posted by Pippo5951> a quando te lo fano trovare[:)][:D]
quote:Originally posted by vespucci> Ormai le ruote di scorta sono quasi un ricordo per ogni marca e tipo di auto. Bene che ti vada ti trovi un ruotino.[;)] Cordialmente Pippo
>
quote:Originally posted by Anty99> [:D] e quando te lo fano trovareid="red">[:)][:D] vi inginocchiate e umilmente gli ringraziate....[}:)]
quote:Originally posted by Pippo5951> a quando te lo fano trovareid="red">[:)][:D]
>
>
quote:Originally posted by vespucci> Per forza quella viaggia anche su tre ruote... poi basta arrivare al box che 10 meccanici te la cambiano in 5 secondi.....poi se ti va in altri 5 ti fanno il pieno!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by tarma> l' ADAC (l'ACI germanico) ha testato il + pubblicizzato in germania voto "eccezionale" 1-leggero 2-occupa pocchisimo spazio [:D]su tutto il resto hanno steso un velo pietoso cioè non fa nient'altro
Possibile che nessuno abbia il kit riparagomme? Possibile avere delle risposte consone al post proposto? Strano mondo quello dei camperisti... >
quote:Originally posted by vespucci> Nemmeno sulle Smart [:D]
quote:Originally posted by Pippo5951> Questa logica poi è tutta da vedere e da che parte la comprendi. Di sicuro è logico per il produttore che non dovendo dotare di una ruota ulteriore, il costo di costruzione si abbassa, ma non ho detto il prezzo, quello semmai è aumentato. Per il possessore del mezzo (soprattutto di un camper di 35 q.li!) il discorso cambia e di molto. Tanto più che la ruota la devi comunque smontare e quindi 1/2 lavoro l'hai già dovuto fare e poi ... [?] Sono solo ... "uccelli per diabetici"! [:0] Io sono dell'idea che il kit serva solo a fare aria, in tutti i sensi. Ho bucato 2 volte con l'auto (senza ruota di scorta![:(!]) e ho chiamato 2 volte il soccorso, con relativa sostituzione del copertone. Se poi c'è qualcuno che è contento di avere il kit e comprarne un altro ... sono contento per lui. [:)] Bye
... Se questo kit servirebbe a nulla non l'avrebbero adottato. ... >