CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

kit satellitare lidl

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 81
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:26:30
Oggi 30 04 ritorna in offerta l'ottimo kit satellitare della lidl [url][

http://www.lidl.it/it/home.nsf/...

20
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/04/2008 alle: 13:33:26
si trova anche nei brico o su internet

Modificato da bigt il 30/04/2008 alle 13:33:42
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:08:19
L'ho acquistato questa mattina Pagato 69 E !!! non chiedetemi perchè, visto che è in offerta a 99. Sembra veramente completo di tutto,peccato che io non me ne intenda. C'è un ottimo volumetto di istruzioni,in italiano. Il kit è made in Germany Adesso comincio a pensare come montare il tutto,in modo da aver l'impianto TV quasi fisso. Ci sarà da divertirsi... Ciao[:)]
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 30/04/2008 alle: 14:28:46
quote:Originally posted by girolibero
L'ho acquistato questa mattina Pagato 69 E !!! non chiedetemi perchè, visto che è in offerta a 99. Sembra veramente completo di tutto,peccato che io non me ne intenda. C'è un ottimo volumetto di istruzioni,in italiano. Il kit è made in Germany Adesso comincio a pensare come montare il tutto,in modo da aver l'impianto TV quasi fisso. Ci sarà da divertirsi... Ciao[:)] >
> Quando l'hai montato dimmelo come hai fatto;stamani l'ho acquistato anch'io (però a 99€)ma siccome non ci capisco niente, aspetto delle dritte. Ciao, Rolando
18
max196
max196
06/07/2007 27
Inserito il 30/04/2008 alle: 15:05:55
Ciao Giuseppe mi daresti per favore qualche informazione su questo kit di come funziona e se e' semplice da installare grazie Max
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
samgha
samgha
01/05/2006 115
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:34:36
scusate ma il kit del LIDL va a 12 ol o i uole l'inverter? jacopo
18
girolibero
girolibero
21/10/2007 3565
Inserito il 30/04/2008 alle: 16:38:28
quote:Originally posted by rolab58 >
> Quando l'hai montato dimmelo come hai fatto;stamani l'ho acquistato anch'io (però a 99€)ma siccome non ci capisco niente, aspetto delle dritte. Ciao, Rolando [/quote] Abbi pazienza, la prossima settimana mi metto all'opera,innanzi tutto voglio provarlo a casa (balcone) poi penserò a delle modifiche per renderlo "fisso" sul camper togliendo il meno possibile. C'è da lavorarci un bel po' pero non spendi 1000 Euro per vedere la tv 10 volte all'anno. Comunque ne parlano tutti bene di questo kit,speriamo. Il perche del prezzo non lo so': era scritto 99 E ,alla cassa hanno digitato il codice e l'ho pagato 69.Imho,sono stato zitto ma non credo si sia trattato di un errore.Non vorrei che nel punto vendita in cui mi sono recato c'era qualche strana promozione Boh! pensare che è la prima volta che faccio un acquisto importante in un lidl!!! Ciao e buon WE .Sono in Partenza[:)][:)]
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 30/04/2008 alle: 18:57:36
Io il decoder lo tengo fisso nell'armadietto insieme al televisore la parabola la tengo montata nel gavone, quando voglio vedere la tv faccio uscire il cavo dell'antenna dalla finestra attacco la parabola alla scaletta oppure al portabici, per il puntamento uso il segnale acustico del decoder, per tutta l'operazione impiego pochissimi minuti quindi la uso anche quando faccio soste brevi. Il decoder funziona a 12 volt e a 220 volt. Per ulteriori informazioni cliccate qui [

http://www.mysilvercrest.de/]

alabama
alabama
-
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:04:44
Cosa dite lo compero visto che alla lidl sotto casa la vendono me la consigliate sono indeciso, visto che vedo la tv con un'antenna amplificata philips vorrei vedere qualche cosa di più,però costa 99 euro.[:)][:)]il montaggio e semplice o difficoltoso io non ci capisco niente
18
Pasta83
Pasta83
13/03/2008 72
Inserito il 30/04/2008 alle: 19:13:28
io l ho preso oggi!!!nn so ancora coem funziona!!!ma da installare è facilissimo!!!se devo vontestare una difficolta il montaggio dei connettori sul cavo d'antenna!!!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:18:27
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)]
22
ascesi
ascesi
25/11/2003 162
Inserito il 01/05/2008 alle: 21:28:58
su Brico Io ho visto il kit a 79 Euro Ciao Corrado
20
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 01/05/2008 alle: 22:38:39
ciao steeve, per il puntamento come hai fatto? io non ci capisco nulla.grazie delle dritte che mi dai.
quote:Originally posted by steeve67
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)] >
>
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 02/05/2008 alle: 08:41:55
Scusate,ma per trovare il segnale si parla di satfinder che non è in dotazione.Comunque,appena fatto i montaggi sul camper, sarebbe utile postare le foto, così ognuno poi si regola a sua volta.Purtroppo io devo aspettare il genero per darmi una mano (adesso sta in giro col mio camper) Ciao, Rolando
18
Alfvalia
Alfvalia
08/11/2007 69
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:07:02
Va bene, caso mai aspetta tuo genero, comunque ti posso dire che, visto che sono due anni che lo uso, sul mio c'è un comandino semplice sul telecomando (mi pare che si chiama INFO, o il bottone 1 spinto in una certa configurazione, o qualcosa del genere) che fa sentire il fischio mentre sei sintonizzato. Di fatto significa che c'è il satfinder integrato nel ricevitore. In genere i modelli sono sempre quelli o, addirittura migliorati, quindi ci dovrebbe essere anche su quello in offerta di quest'anno. Ciao
18
CinziaeMax
CinziaeMax
29/04/2008 42
Inserito il 02/05/2008 alle: 09:40:40
quote:Originally posted by steeve67
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)] >
> fai il bravo..x inesperti come me.. SE trovi un modo semplice per puntarla da dentro faccelo sapere... e se fai il sublime allega qualche foto...ciao e buon lavoro.
20
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 02/05/2008 alle: 10:51:21
Salve, io l'ho comprato l'anno scorso pagato 79 euro, funziona benissimo.Ha i canali di hot bird già sintonizzati,quindi per centrare il satellite, si seleziona un canale (es rai1) e si preme il tasto info su telecomando dove viene mostrata l'intensità qualità el segnale e si deve attivare il segnale acustico del sat finder che aiuta a centrare la parabola.Consiglio vivamente a chi non l'ha mai fatto di farsi aiutare da uno esperto in quanto l'operazione è quasi impossibile per chi non l'ha mai fatta, mentre se si fà un pò di pratica diventa molto facile. Condivido a pieno la scelta di Giuseppe62 su come tenere il tutto sul camper
18
giuseppe62
giuseppe62
14/12/2007 147
Inserito il 02/05/2008 alle: 11:46:05
Volevo aggiungere un cosiglio : fra la parabola ed il satellite non ci devono essere ostacoli, ad esempio alberi, per questo a volte metto la la parabola su un cavalletto da fotografo
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 02/05/2008 alle: 12:58:46
ciao a tutti per il puntamento io ho impostato il decoder su hotbird orientato la parabola verso sud poi con i tasto INFO e tasto 1 ti mostra la qualità segnale più bip sonoro tipo sat finder e cominci agirare la parabola verso est fino al raggiungimento del miglior segnale . Ho fatto anche l'aggiornamento del deoder perchè non vedevo i canali mediaset quello però si fà sul satellite astra 1 un saluto stefano
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:01:16
quote:Originally posted by CINZIAeMAX
quote:Originally posted by steeve67
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)] >
> fai il bravo..x inesperti come me.. SE trovi un modo semplice per puntarla da dentro faccelo sapere... e se fai il sublime allega qualche foto...ciao e buon lavoro.
>
>quando riuscirò a fare il lavoro sicuramente
18
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 02/05/2008 alle: 13:12:13
Ok, l'ho preso anch'io nonostante fossi riluttante (l'ho preso più per l'altra metà che per me). Visto che il satellite non ce l'ho neanche a casa mi sapreste spiegare in parole semplici l'ABC del satellite, e cioè: 1) Come si collega nel camper (devo derivare una presa 12v per il decoder?) 2) Dove mettere l'antenna? Come piglio il segnale? 3) Come funziona in generale il satellite (cioè: se il decoder è in funzione ed attaccato all'antenna, già vedo qualcosa o devo fare altro?) 4) Devo programmare ance la TV o esiste un canale tipo aux per il videoregistratore? Vi prego aiutatemi nella maniera più semplice che potete, sono ignorante in materia... Grazie checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Primo VAN usato 10000€ - DUCATO MULTIJET 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
Ieri alle: 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
Ieri alle: 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
Ieri alle: 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Ieri alle: 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Ieri alle: 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Ieri alle: 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Ieri alle: 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Ieri alle: 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Ieri alle: 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Ieri alle: 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
23/06/26 - 22:32
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link