http://www.lidl.it/it/home.nsf/...
quote:Originally posted by girolibero> Quando l'hai montato dimmelo come hai fatto;stamani l'ho acquistato anch'io (però a 99€)ma siccome non ci capisco niente, aspetto delle dritte. Ciao, Rolando
L'ho acquistato questa mattina Pagato 69 E !!! non chiedetemi perchè, visto che è in offerta a 99. Sembra veramente completo di tutto,peccato che io non me ne intenda. C'è un ottimo volumetto di istruzioni,in italiano. Il kit è made in Germany Adesso comincio a pensare come montare il tutto,in modo da aver l'impianto TV quasi fisso. Ci sarà da divertirsi... Ciao[:)] >
quote:Originally posted by rolab58 >> Quando l'hai montato dimmelo come hai fatto;stamani l'ho acquistato anch'io (però a 99€)ma siccome non ci capisco niente, aspetto delle dritte. Ciao, Rolando [/quote] Abbi pazienza, la prossima settimana mi metto all'opera,innanzi tutto voglio provarlo a casa (balcone) poi penserò a delle modifiche per renderlo "fisso" sul camper togliendo il meno possibile. C'è da lavorarci un bel po' pero non spendi 1000 Euro per vedere la tv 10 volte all'anno. Comunque ne parlano tutti bene di questo kit,speriamo. Il perche del prezzo non lo so': era scritto 99 E ,alla cassa hanno digitato il codice e l'ho pagato 69.Imho,sono stato zitto ma non credo si sia trattato di un errore.Non vorrei che nel punto vendita in cui mi sono recato c'era qualche strana promozione Boh! pensare che è la prima volta che faccio un acquisto importante in un lidl!!! Ciao e buon WE .Sono in Partenza[:)][:)]
http://www.mysilvercrest.de/]
quote:Originally posted by steeve67>
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)] >
quote:Originally posted by steeve67> fai il bravo..x inesperti come me.. SE trovi un modo semplice per puntarla da dentro faccelo sapere... e se fai il sublime allega qualche foto...ciao e buon lavoro.
Ciao a tutti comprata ieri 99 euri[:(] oggi provata nel cortile funzionante e facile il puntamento[:)] ora non mi resta che montarla sul tetto studiando il sistama per puntarla da dentro[;)] >
quote:Originally posted by CINZIAeMAX>quando riuscirò a fare il lavoro sicuramente
quote:Originally posted by steeve67> fai il bravo..x inesperti come me.. SE trovi un modo semplice per puntarla da dentro faccelo sapere... e se fai il sublime allega qualche foto...ciao e buon lavoro.
>