quote:Originally posted by PinkPauly> Se è così probabilmente hai anche la valigetta in plastica la ventosa e il braccio per il palo, magari si chiama liberty ed è lo stesso che ora vende anche castorama. Ciao Antonio
Il mio kit è stato acquistato alla Lidl, il braccio non è pieghevole ma va ad incastro sulla base della parabola e "andrebbe" fissato con apposita vite a galletto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Emme48> Grazie ce l'ho anche io, ma volevo un parere da chi ha il castorama.
@ Magoo66 Consiglia tranquillamente il kit LIDL o castrorama. Io ho il LIDL da 79 euro e va che è un piacere. Il sat-finder integrato nel ricevitore funziona così: Premendo un tasto sul telecomando vedi sulla TV una barra che indica l'ampiezza del segnale ricevuto inoltre c'è una nota acustica che diventa più acuta man mano che il segnale aumenta. Un pezzo in meno e due contatti in meno del sat-findere. Più che dire che è lo stesso io direi proprio che è pure meglio... In tutti i casi la bussola ti ci vuole: Mettiti lontano dal camper e osserva cosa c'è all'orizzonte circa a sud. Quel particolare lontano che tieni d'occhio è il punto dove dovrai puntare la parabola una volta arrampicato sul camper. Cordialewmnte, Marco. >