CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Kit satellitare

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 12
Arturo 10
Arturo 10
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 23:14:49
Vorrei sapere dove si vende e quanto costa . Grazie. JHONNI 1
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 11/07/2007 alle: 07:09:56
ciao il prezzo varia da 79 euro a 99,90 euro lo vende lidl carrefour iper castorama (questi sono i posti dove l' ho visto io) Puoi comprarlo anche su ebay, oppure se vuoi spendere molto di più, nei market di accessori per camper. Ciao Antonio
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 11/07/2007 alle: 10:35:17
... molti ma mooooolti più soldi... così invece hai un prodotto funzionante che usi sia a casa che in viaggio, si punta facilmente, dopo aver scoperto due trucchetti, e l'unica difficoltà che puoi trovare, come è successo a me con il kit della Lidl, è farti il cavo che dall'LNB (illuminatore) va al decoder, ma questo mi capita perchè di solito NON LEGGO il manuale di istruzione... [:D][;)][8D][:I] -- gilby
21
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 11/07/2007 alle: 20:30:06
ciao.io ho aquistato il kit da CASTORAMA a 110 euro xche' di quelli che vendeva la lidl non mi fidavo.x seconda cosa dopo averlo preso comprati un SAT FINDER in un negozio di elettronica se non vuoi diventare pazzo con solo la bussola e dopo vedi tutto a meraviglia............pensa ..anche le donnine nude che si lamentano![:p][}:)][:D]
22
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13078
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:53:55
Di solito i decoder FTA hanno il satfinder incorporato,come quello della Lidl,che ritengo sia un ottimo prodotto. Peccato tu non ti sia fidato. Gianluca
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 12/07/2007 alle: 07:32:35
Il kit lidl e quello castorama Son praticamente identici, l' unica differenza sostanziale è il tipo di costruzione della parabola, il lidl ha il braccio pieghevole mentre il liberty (castorama) ha il baraccio da smontare per mezzo di un pomello. Ciao Antonio
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 12/07/2007 alle: 09:15:03
Il mio kit è stato acquistato alla Lidl, il braccio non è pieghevole ma va ad incastro sulla base della parabola e "andrebbe" fissato con apposita vite a galletto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
21
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 12/07/2007 alle: 10:14:06
quote:Originally posted by PinkPauly
Il mio kit è stato acquistato alla Lidl, il braccio non è pieghevole ma va ad incastro sulla base della parabola e "andrebbe" fissato con apposita vite a galletto... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
> Se è così probabilmente hai anche la valigetta in plastica la ventosa e il braccio per il palo, magari si chiama liberty ed è lo stesso che ora vende anche castorama. Ciao Antonio
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 07/08/2007 alle: 20:33:45
ma quindi, la parabola di castorama ha il sat finder sonoro come l'altro o è necessario comprarlo. Devo consigliarla ad un amico che ha visto la mia dell'lidl e non vorrei illuderlo. Ora al castorama dove abito è a 99 euro.[;)]
20
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24687
Inserito il 07/08/2007 alle: 20:58:57
@ Magoo66 Consiglia tranquillamente il kit LIDL o castrorama. Io ho il LIDL da 79 euro e va che è un piacere. Il sat-finder integrato nel ricevitore funziona così: Premendo un tasto sul telecomando vedi sulla TV una barra che indica l'ampiezza del segnale ricevuto inoltre c'è una nota acustica che diventa più acuta man mano che il segnale aumenta. Un pezzo in meno e due contatti in meno del sat-findere. Più che dire che è lo stesso io direi proprio che è pure meglio... In tutti i casi la bussola ti ci vuole: Mettiti lontano dal camper e osserva cosa c'è all'orizzonte circa a sud. Quel particolare lontano che tieni d'occhio è il punto dove dovrai puntare la parabola una volta arrampicato sul camper. Cordialewmnte, Marco.
19
Magoo66
Magoo66
14/06/2006 187
Inserito il 08/08/2007 alle: 15:16:45
quote:Originally posted by Emme48
@ Magoo66 Consiglia tranquillamente il kit LIDL o castrorama. Io ho il LIDL da 79 euro e va che è un piacere. Il sat-finder integrato nel ricevitore funziona così: Premendo un tasto sul telecomando vedi sulla TV una barra che indica l'ampiezza del segnale ricevuto inoltre c'è una nota acustica che diventa più acuta man mano che il segnale aumenta. Un pezzo in meno e due contatti in meno del sat-findere. Più che dire che è lo stesso io direi proprio che è pure meglio... In tutti i casi la bussola ti ci vuole: Mettiti lontano dal camper e osserva cosa c'è all'orizzonte circa a sud. Quel particolare lontano che tieni d'occhio è il punto dove dovrai puntare la parabola una volta arrampicato sul camper. Cordialewmnte, Marco. >
> Grazie ce l'ho anche io, ma volevo un parere da chi ha il castorama.
18
Perfabio
Perfabio
16/07/2007 4
Inserito il 09/08/2007 alle: 14:56:24
Salve a tutti. Chiedo aiuto per riuscire nell'installazione del decoder. Ho acquistato il mio laika in Germania e ho le istruzioni del ricevitore solo in tedesco. Credo che le impostazioni di questi ricevitori siano un po' tutte simili, io ne avevo uno di quelli in kit ma è andato via insieme al vecchio camper, quindi avrei bisogno di una copia di un quasiasi manuale ricevitore, non importa la marca. Sono certo che potrò trovarvi riportati i parametri e le frequenze che servono per far funzionare il ricevitore.Anche Pdf, o fotocopie al mio indirizzo, chi vorrà aiutarmi sarà ricompensato con una buona bevuta del mio vino, doc delle campagne di Orvieto. Grazie Fabio
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5766
Inserito il 09/08/2007 alle: 17:11:41
Pure io ho il kit satellitare tuttavia ho ritenuto opportuno comprare anche il sat-finder perchè quando monti la parabola sul tetto con l'apposita ventosa mica ti puoi portare la TV sul tetto per centrare il satellite, il sat-finder ti sta in tasca la TV no. Riguardo al manuale d'uso se il decoder è quello del kit LIDL i setting sono già caricati e per i provider più diffusi ( RAI Mediaset ecc. ) non necessita nessuna operazione. Se non ti va bene, dal menù scegli " scansione automatica " e lui di cerca e memorizza tutti i provider FTA del satellite che stai prendendo, poi sempre dal menu cerchi la voce riordino dei canali e li metti nell'ordine chi ti piace, ciaoo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004, morto
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link