Io non c'è l'ho però sono uno che conosce il settore diciamo che con quello che spendi x il kit hai poco da pretendere ,probabilmente funziona [:D]
Però sul monitor se non ha l'inversione di immagine vedi l'immagine inversa dx -sx ,poi non vedo che ottica monta la telecamera penso che per il camper serve al max un 3-3,5 mm
ciao
Ti dico che per esperienza diretta nel settore per quel prezzo non riesci neanche ad acquistare il solo monitor (parliamo di qualità medio/buona).... loro invece ti offrono monitor+retrocamera wirelles (che in genere costa di più di quelle con cavo)+ricevitote+cavetteria....... in più sulla retrocamera non è specificato l'angolo di visuale. Fai le tue valutazioni ma ricorda che nessuno regala niente.... quello che paghi quello hai.
Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti
raffaele piccirillo 3483346354
Oltr a quello che ti hanno già detto,io la scarterei solo per il fatto che è wireless.
Trovane una con il filo e non avrai problemi in futuro.
Gianluca
Il prezzo per l'insieme è buono, da quel che leggo il monitor ha pure l'inversione. L'unico "neo" mi sembra l'angolo della telecamera (se non sbaglio quel modello, venduta in internet da varie parti, non supera i 70°).
Poi, come ti hanno già detto, è inutile avere il wireless se poi devi comunque passare il cavo di alimentazione.
Sulla telecamera non mi pronuncio, comunque io ho preferito una con collegamento con filo, ma il monitor é lo stesso che uso io pagato 70.00€ solo lui 2 anni fa e va che é una bomba.
Oltre al fatto che riceve meglio lui appeso al posto dello specchietto con la sua antennina, che il televisore di marca con relativa antenna amplificata a tetto e ha pure uno degli ingressi video con inversione dell'immagine a specchio nel caso la telecamera ne fosse sprovvista come pure inversione sottosopra qualora lo appendessi al contrario.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.