Io non c'è l'ho però sono uno che conosce il settore diciamo che con quello che spendi x il kit hai poco da pretendere ,probabilmente funziona [:D]
Però sul monitor se non ha l'inversione di immagine vedi l'immagine inversa dx -sx ,poi non vedo che ottica monta la telecamera penso che per il camper serve al max un 3-3,5 mm
ciao
Ti dico che per esperienza diretta nel settore per quel prezzo non riesci neanche ad acquistare il solo monitor (parliamo di qualità medio/buona).... loro invece ti offrono monitor+retrocamera wirelles (che in genere costa di più di quelle con cavo)+ricevitote+cavetteria....... in più sulla retrocamera non è specificato l'angolo di visuale. Fai le tue valutazioni ma ricorda che nessuno regala niente.... quello che paghi quello hai.
Rimango a tua disposizione per ulteriori chiarimenti.
Saluti
raffaele piccirillo 3483346354
Oltr a quello che ti hanno già detto,io la scarterei solo per il fatto che è wireless.
Trovane una con il filo e non avrai problemi in futuro.
Gianluca
Il prezzo per l'insieme è buono, da quel che leggo il monitor ha pure l'inversione. L'unico "neo" mi sembra l'angolo della telecamera (se non sbaglio quel modello, venduta in internet da varie parti, non supera i 70°).
Poi, come ti hanno già detto, è inutile avere il wireless se poi devi comunque passare il cavo di alimentazione.
Sulla telecamera non mi pronuncio, comunque io ho preferito una con collegamento con filo, ma il monitor é lo stesso che uso io pagato 70.00€ solo lui 2 anni fa e va che é una bomba.
Oltre al fatto che riceve meglio lui appeso al posto dello specchietto con la sua antennina, che il televisore di marca con relativa antenna amplificata a tetto e ha pure uno degli ingressi video con inversione dell'immagine a specchio nel caso la telecamera ne fosse sprovvista come pure inversione sottosopra qualora lo appendessi al contrario.
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.