quote:Risposta al messaggio di trappoli inserito in data 05/02/2010 10:09:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao attento a usare un generatore da poco ,io con uno a quattro tempi da 200 euri ho bruciato la centralina servizi cellula,saluti
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/02/2010 18:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Ecostar se vai sul profilo di Roby93.In vendita ha un Laika Kreos 3002 35C17 Cosa dici? CIAO! ANTO15id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 05/02/2010 18:59:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se va avanti di questo passo ti cedo volentieri il mio Un abbraccio Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 05/02/2010 18:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo appieno; ma tanto non c'è verso, la stragrande maggioranza di utilizzatori del generatore continuerà ad infischiarsene delle più elementari regole del vivere civile. Diranno che gli schiamazzi, e che la spazzatura, e che qui e che là, che maludecati sono anche gli altri, e che su e che giù... Quelli che avviano il motore sono pure peggio. I secchi colmi di acque sporche ci faranno senz'altro ben volere dai passanti; e poi parliamo spesso di diritti dei camperisti ...