http://www.claudiodorazio.it/
quote:Originally posted by Diego58> Io una decina di giorni fa ho ritirato il mio primo camper e davanti al preventivo di genertel stavo quasi per rinunciare..... invece poi il concessionario mi ha fatto fare un preventivo dalla Vittoria assicurazioni (che è convenzionata) e pago meno della metà, compreso furto e incendio e assistenza stradale. Mi hanno spiegato che dipende dalle convenzioni. Genertel, DirectLine, ecc. non sono convenzionate con i camper e perciò non sono convenienti....
Guarda, io non ho il camper, però sono assicurato con genertel, è una assicurazione on-line. Fa conto che per una audi 80 da 1800cc 113cv, sto pagando 300 euro all'anno. Credo che meriti approfondire. >
quote:Originally posted by Diego58> L'assicurazione per un'auto è molto differente dall'assicurazione per un camper, almeno questo è quanto ho constatato personalmente ad aprile 2008, quando ho preso il camper. Dopo svariate comparazioni ho scelto la
Guarda, io non ho il camper, però sono assicurato con genertel, è una assicurazione on-line. >
Gruppo Carige
, a cui D'Orazio fa capo, ma è di Ancona, quindi val bene scegliersi l'agenzia più vicino a casa. Le assicurazioni telefoniche non hanno tutte le opzioni "Camper" che servono e quelle che hanno qualcosa, non convengono.Bye