quote:Originally posted by Gigiolone> complimenti roby....volevamo metterla pure noi sulla porta ma da noi non se pò![:(] c'è la zanzariera![:(][:(] ciao a tutta la gigio family giorgio
[:D][:D][:D][:D]SEI FREGATO,UOMO!!![:D][:D][:D][:D][:D]!!!!!! .....finalmente,dopo ricerche a dir poco "faraoniche",ho trovato la pattumiera [^] larga tot, [^]corta tot, [^]stretta tot, [^]colorata tot, [^]bella tot, [^]grande tot, [^]leggera tot come diceva LUI...ma come desideravo mettere nel camper IO,suggerita dall'idea di Mastroenrico... [}:)]....adesso,caro amorone mio,nn ti puoi PIU' TIRARE INDIETRO...[}:)] [^]...MAI scommetere con la tua mogliettina...nn l'hai ancora capito?[;)] [}:)]Heheheheheheheheheheheeee....[:p][:p][:p]!!!!!! Robi64[:X] >
quote:Originally posted by Gigiolone> c'era pure su camperfaidate.it.... ma non posso montarla perche ho la zanzariera sulla porta[:(][:(] giorgio
[:D][:D][:D]Ciao Giorgio!!![:D][:D][:D] L'idea l'abbiamo "rubacchiata" qua,grazie a Mastroenrico! www.camperonline.it/forum06/#=7... [;)]PROOOOOOOOVA!!!![:)] Salutoni a tutta la family! Robi64[:X] >