quote:Originally posted by claudiomare> Penso che sia un pò come per la parabolica per la TV:
... Non capisco l'utilità dell'antenna CB nei VR. ... >
quote:Originally posted by claudiomare> Ciao Claudio, il cb è utile sempre e indispensabile quando si viaggia in gruppo o cmq con min. un altro equipaggio. Serve a coordinarsi, a darsi una mano sempre, a fare da cicerone da chi ne sa di + nei confronti di chi ne sa di meno ecc. Nei viaggi africani soprattutto è indispensabile perchè non sempre c'è il segnale del telefono e cmq costerebbe un boato!!! E poi per quel che costa!!!!
Scusate, con tutta questa tecnologia che andiamo ad installare. Non capisco l'utilità dell'antenna CB nei VR. Anche se può sembrare una domanda inutile, potete darmi delucidazioni. Grazie Cordialmente claudiomare >
quote:Originally posted by claudiomare> Ciao Cla... vada per l'amatriciana, ma ti avviso che sono un intenditore. Spero di passare una buona Pasqua, ma gli avvenimenti recenti ci smentiscono. Io sono di L'aquila e anche se vivo vicino Roma ho i miei, e una figlia in quella sfortunata citta e loro stanno bene, anche se soffrono cmq qlc disagio. Speriamo bene
Etj amico mio, come stai [?] Ettore avevo fatto questa domanda perchè non avevo pensato a quello che mi ha fatto capire cb48 e te adesso. Non avevo pensato minimamente al gruppo, e ci penserò anche io a metterlo perchè in questo caso l'ho trovo estremamente utile. Di ritorno da Roma se passi da queste parti ti faccio fare una bella amatriciana dalla sora Laura[:p][:D][:p][:D] Se non ci risentiamo Buona Pasqua a te e famiglia Con affetto Claudio >
quote:Originally posted by claudiomare> Ciao a te Claudiomare, forse non sono stato chiaro e me ne scuso. Non era mia intenzione di paragonare la Tv al CB, tanto più che ho tolto le antenne della Tv e sto aspettando di mettere quella del Cb. Il mio era un paragone di antenne specifiche, atte ad un uso ben preciso e particolare, per usufruire di un servizio: vedere o parlare. [:)] Bye
@Maurito ciao, paragonale la TV al CB [:(][:(] >
quote:Ricordiamoci sempre il motto della Montalcini: CHI SMETTE DI IMPARARE, INIZIA AD INVECCHIARE Bye Edited by - maurito54 on 07/04/2009 08:42:17 >> Maurito54 ciao, onestamente se i risultati sono quelli (vedi l'età della Montalcini), devo imparare imparare imparare [:p][:p] Cordialmente claudiomare