Debbo sostituire la batteria dei servizi, chiedo un consiglio su quale marca aquistare a scarica lenta, ed eventualmente dove la trovo a prezzo umano nel Lazio o Abruzzo.
Saluti
Grazie
c'è una HAZE (in promozione)da 100 ah specifica per servizi, 125 euro , devi aggiungere 25 euro di spedizione, però se ti servono altre cose i prezzi sono molto buoni. Ciao, Tony
Incredibile, una buona batteria ad acido libero di uguale capacita' costa di piu[:(][:(][:0] siamo a livello di una batteria da avviamento da grande distribuzione, io aspetterei ancora un po', mi sa che fra poco le danno con i bollini del carburante[:)][:)]
Buone feste
Adelmo
non posso che consigliare la "green power agm da 100Ah"..
durante l'ultimo ponte a govone (cn) mi e [:(]partita[:(]la centralina ...che non caricava piu la 12v e lei ha [^]tenuto[^]dal sabato pom al martedi mattino(solo luci,ventole truma e un po di tv)con il pannello che faceva finta di caricare(era nuvolo con un tempo da lupi)[}:)][}:)]...
giorgio
Modificato da nemo family il 20/12/2009 alle 17:42:04
proprio la fg2a007...
175 euro
su ebay la danno a 150 euro più 20 euro di spedizione,
ma almeno se non funziona so chi prendere a "pedate"[^]
ciao
roberto
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.