quote:Originally posted by Rascal> Odoperi gli € taglia grossa cosi sei sicuro che pulisci bene.è non si rompono.
E' necessario usare la carta speciale per il WC nautico oppure va bene anche quella del supermaket in cellulosa? grazie. >
quote:Originally posted by luci52> attento che possono prendere fuoco...sono della fiamma.
recentemente ho acquistato la carta della fiamma 6 rotoli € 3,40 >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo> sono oltremodo felice nel constatare ce c'è gente che si diverte con poco p.s. a bordo ho un'estintore poichè ho anche la veranda e il portabici della "fiamma"
quote:Originally posted by luci52> attento che possono prendere fuoco...sono della fiamma.
recentemente ho acquistato la carta della fiamma 6 rotoli € 3,40 >
>
quote:Originally posted by luci52 sono oltremodo felice nel constatare ce c'è gente che si diverte con poco >> Senso dell'umorismo a mille, eh ? [8)]
quote:Originally posted by cuart1> ciao Cuart1 ma come fai d'inverno se non utilizzi l'aquakem? e l'odore? ciao welf
Rascal, a mio parere è anche importante come utilizzi il camper. Mi spiego: se sei fermo (ad es in campeggio), la carta "normale" fà più fatica a disgregarsi e deposita sul fondo della cassetta, se invece viaggi gli scuotimenti del liquido contenuto nella cassetta, contribuiscono a sciogliere completamente anche la carta normale. Per mia esperienza personale il "contenuto" della cassetta thetford da 17 lt piena di "liquido" e carta normale dovuta a 3 gg di sosta, si disgrega completamente con 2-3 ore di viaggio di ritorno, grazie appunto agli scuotimenti del mezzo. Sempre per mia esperienza ti assicuro che la stessa cosa si ripete in inverno quando, per ovvi motivi legati alla temperatura rigida, non utilizzo l'Aquakem, che a mio parere non ha funzioni disgreganti ma solo "igienizzanti". Cordiali saluti. Cuart1 >
quote:Originally posted by Cascione Volante>ammazza aho'.....e che c'hai 'e ragadi a lamelle! [:o)][:D][:o)]
il problema di quella del discount è che ti si può disgregare in mano mentre ti pulisci...BLEE![xx(][xx(][xx(] >
quote:Originally posted by welf> Welf sottolineo che non utilizzo aquakem solo con temperature rigide, grazie alle quali l'effetto "conservativo" della formaldeide di aquakem viene sostituito dal freddo. Ovviamente non appena sale un poco la temperatura, e di conseguenza l'odore diventa percettibile, è imperativo utilizzare il prodotto. Ciao Cuart1
quote:Originally posted by cuart1> ciao Cuart1 ma come fai d'inverno se non utilizzi l'aquakem? e l'odore? ciao welf
Rascal, a mio parere è anche importante come utilizzi il camper. Mi spiego: se sei fermo (ad es in campeggio), la carta "normale" fà più fatica a disgregarsi e deposita sul fondo della cassetta, se invece viaggi gli scuotimenti del liquido contenuto nella cassetta, contribuiscono a sciogliere completamente anche la carta normale. Per mia esperienza personale il "contenuto" della cassetta thetford da 17 lt piena di "liquido" e carta normale dovuta a 3 gg di sosta, si disgrega completamente con 2-3 ore di viaggio di ritorno, grazie appunto agli scuotimenti del mezzo. Sempre per mia esperienza ti assicuro che la stessa cosa si ripete in inverno quando, per ovvi motivi legati alla temperatura rigida, non utilizzo l'Aquakem, che a mio parere non ha funzioni disgreganti ma solo "igienizzanti". Cordiali saluti. Cuart1 >
>