CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

La data di Uscita della nuova I-SAT

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 141
Carapace
Carapace
-
Inserito il 12/05/2011 alle: 21:31:18
Ma il San Sound in che giorno cade? La fase di Beato non è necessaria, direttamente santo![:D] Giuseppe.
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 13/05/2011 alle: 18:25:09
Senza voler in alcun modo criticare chicchessia o polemizzare, ma come si fa ad uscire con un nuovo prodotto a giugno? A giugno i giochi sono praticamente chiusi. Chi ha avuto, ha avuto, ha avuto. Le officine sono intasate. In caso di problemi non si fa più in tempo a capire e porre rimedio. L'estate, le vacanze, le ferie sono lì. O si esce a marzo, aprile oppure tanto vale rinviare a settembre. Capisco che i problemi sono tanti e tutti importanti ma una delle cose da tenere in conto sono proprio i tempi di un mercato stagionale come questo. E' come uscire con un nuovo panettone il 20 dicembre :) :) :) M99
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 13/05/2011 alle: 22:23:05
probabilmente come dice Sound perchè devono attendere il benestare delle certificazioni. Anch'io anni indietro ho certificato dei prodotti per uso domestico e ti posso garantire che i benestare non arrivano con bustarelle o insistendo, le inviano quando riescono in base al lavoro che hanno in quel periodo. Penso che un prodotto realmente certificato esce quando è nella possiiblita di uscire legalmente e non in base a chi lo produce al quale sicuramente gli conviene farlo uscire prima possibile[:)]. Discorso diverso è per i prodotti che non hanno certificazioni perchè possono uscire quando sono pronti. E' molto facile parlare senza avere conoscenze riguardo progettazioni, costruzioni e documentazione. Fare ed immettere un prodotto sul mercato non è facile ed incidono molti fattori[;)] Cordialmente Mario
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 13/05/2011 alle: 22:31:59
Sono un utente, non un costruttore. Parlo da utente e da cliente. Parlare è facile. Lo facciamo senza problemi. Dialogare non lo è. Fino ad un certo punto si dialogava tranquillamente. Poi si è iniziato con "E' molto facile parlare senza avere conoscenze riguardo progettazioni, costruzioni e documentazione." e ... vabbè. Cordialmente Angelo.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 14/05/2011 alle: 07:46:07
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 13/05/2011  18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma questo non è un panettone con scadenza che va prodotto, distribuito e venduto in milioni di esemplari in un breve tempo stabilito, un'antenna sat che costerà un paio di migliaia di eurozzi dovrebbe avere un mercato alquanto limitato peraltro già abbastanza saturo di prodotti simili. Se poi va così bene come dicono, allora la buona reputazione ripagherà i ritardi con maggiori vendite in un futuro non lontano a scapito della concorrenza che sicuramente non starà a guardare.
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 14/05/2011 alle: 08:57:24
ciao sono d'accordo con Mirage99 ,ormai per questa stagione i giochi sono fatti. Chi comprerebbe un nuovo prodotto (anche se ottimo) con il rischio di incappare in qualche inconveniente di gioventu' proprio durante il suo massimo utilizzo (le agognate ferie). anch'io ho rinunciato all'acquisto spostandomi sull'offerta gio- evo, forse in futuro la cambiero', per il momento va bene cosi'...[:)] se ricordate anche quando usci' la mobilsat fu una chimera per molto tempo,nel senso che fu lungamente attesa prima della sua reale commercializzazione. anche se non e' sbagliato mettere in commercio un prodotto solo quando si e' sicuri della sua reale affidablita',bisogna considerare che e' passato troppo tempo (settembre 2010)dall'annuncio alla sua presunta vendita e la gente si stanca in fretta[}:)] un saluto (anche a Gianfranco[;)]) Pierfranco
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 14/05/2011 alle: 13:25:48
Ma a voi ... chi l'ha detto che i giochi sono fatti ? . Nel 2010 , l'ultima antenna l'ho installata il 16 di Dicembre per ricominciare nel 2011 dal 22 di Gennaio . Non siete contenti del ritardo ? e un bene per la concorrenza che avrà la possibilità di vendere ancora qualche prodotto prima della sua uscita ... ma poi , a voi viene in tasca qualcosa nel commercializzare prima o dopo un prodotto ? . Forse SI , forse NO ... Mhà ! . La Mobilsat ha avuto un'inizio travagliato perchè mancavano i pezzi a disposizione ma dalla data di Commercializzazione ad oggi , ne sono state vendute circa 9000 in Europa ... 750 di queste , sono state vendute direttamente a LAYKA , pensate se veniva messa in vendita prima ! . [:D][:D][:D] Pierfranco ... hai preso la Gio perchè ti sei stufato di aspettare ? . Hai fatto BENISSIMO . Un saluto anche a te ...

Modificato da Soundmachine il 14/05/2011 alle 13:27:11
17
pierfranco 60
pierfranco 60
01/03/2008 649
Inserito il 14/05/2011 alle: 14:10:42
ciao Gianfranco In effetti e' cosi'...e anche per il prezzaccio che faceva c.s.m.[:)] Mi e' spiaciuto perche' la i sat mi sembra un buon prodotto sia a livello qualitativo che estetico,ma come ho detto mai dire mai,in fondo sono 4 viti che tengono la parabola sul tetto e piu' avanti ci faro' un pensierino [:p] tanto sono convinto che la mia la rivendo in un attimo. Sicuramente a noi non viene in tasca niente era solo perche' eri convinto di voler comperare un prodotto che pero' tarda ad arrivare sul mercato e tuo malgrado hai dovuto scegliere altro .[}:)] (quando ti viene una voglia ,lo sai anche tu, non riesci ad aspettare) Non te la prendere anzi son convinto che quella parabola fara'un successone[;)]...pero' tira un po' le orecchie a quelli della mobiltech che sicuramente ti hanno fatto perdere un bel po' di clienti. un grosso saluto Pierfranco
15
ricordo73
ricordo73
24/01/2010 63
Inserito il 14/05/2011 alle: 15:17:26
che figata giaaaaaaaaaaaaaa....
21
Pope
Pope
22/08/2004 1210
Inserito il 15/05/2011 alle: 08:50:18
''pero' tira un po' le orecchie a quelli della mobiltech che sicuramente ti hanno fatto perdere un bel po' di clienti''. non solo a lui...
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 15/05/2011 alle: 12:27:01
Voglio fare volutamente un po di polemika gratuita!! Vorrei raccontare la mia esperienza su una situazione lasciando a ki legge la facoltà di eventuali commenti: ho chiesto informazioni tecnike ad una ditta x un accessorio camper ke stavo valutando l'acquisto. Mi hanno risposto dicendomi ke nn avevano contatti diretti con l'utente finale e di rivolgermi al rivenditore più vicino al mio domicilio (Piemonte). Il giorno successivo mi è arrivata una mail di un venditore dichiarato di questo sito,ke si trova a quasi 1000 km dalla mia residenza, ke mi offriva il prodotto e tt le caratteristike relative allo stesso e relativo costo. Tutto questo nn vi sembra strano. Come ha fatto il venditore a sapere ke io avevo kiesto informazioni sul quel determinato prodotto alla ditta XY? A voi le conclusioni. Cordialmente skypper66.
17
Mirage99
Mirage99
01/04/2008 183
Inserito il 15/05/2011 alle: 14:10:50
E se il ritardo nella distribuzione della i-Sat fosse una strategia per vendere più Mobilsat? M99
17
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/05/2011 alle: 19:33:37
Gianfrancooooooo....SEI GRANDEEEEEEEEE...anch'io ne voglio una...la vorrei mettere sulla parete posteriore del mio camper...non si sa mai, si dovesse rigirare l'asse della terra in modo tale che gli scettici caschino giù dall'altra parte o perlomeno vanno a finire in oriente ad arrostirsi...Antonello
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/05/2011  20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:25:08
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 15/05/2011  14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo ... nessuna strategia anzi , preoccupatevi voi che siete la concorrenza perchè sono sulla rampa di lancio . Giovedì mi arriva la Numero 1 . [:D][:D][:D]
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:27:15
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 15/05/2011  08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dici ?? . Mi sà che ne tornano il doppio ma comunque sia , sempre 2 mani ho per installarle e sempre 5 sono i giorni lavorativi . Di più non si può ... [B)]
18
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:27:45
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/05/2011  19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Spero che ne abbiano prodotte tantissime... considerato che si venderanno solo quelle [xx(][xx(][xx(][xx(] ... o no?? Alle aziende concorrenti rimarranno almeno le briciole....?? Speriamo sigh [:(][:(][:(] Ci troviamo di fronte alla perfezione totale... [8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354

Modificato da raffaele top il 21/05/2011 alle 19:33:58
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 21/05/2011 alle: 19:40:48
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 14/05/2011  14:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti dò ragione fino a un certo punto ma non pienamente . Nel mese di Marzo 2009 , ho pagato in anticipo la Mia Mobilsat ( all'epoca non ero ancora Installatore autorizzato ) per averla con priorità , a Settembre sul mio Camper ancora non'era installata perchè non'era disponibile . Ho preferito vedere i canali terrestri fino alla sua consegna e a tutto Oggi , sono felicemente Mobilsattato . Nessuna polemica . [;)] P.S. OT ... è uscito l'aggiornamento . [:I]
18
Skypper66
Skypper66
27/10/2007 363
Inserito il 22/05/2011 alle: 00:44:13
Un illustre Senatore disse durante un'intervista:"IL POTERE LOGORA, CHI NON CE L'HA'"; girandola sull'argomento in questione si potrebbe dire:"LA MOBILSAT+ LOGORA, CHI NON CE L'HA'". Cordialmente Skypper66.
Carapace
Carapace
-
Inserito il 22/05/2011 alle: 14:46:03
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 22/05/2011  00:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda che il mondo gira lo stesso anche senza la Mobilsat![:D] Anzi, da non mobilsattista ti posso assicurare, che tu ci creda o no, che sono pienamente tranquillo, soddisfatto ed appagato, con funzionamento del sistema certo, stabile e perfetto! Per tua informazione, è una antenna automatica di totale affidabilità ed a costi non certamente superiori alla tua tanto amata![:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe.
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 22/05/2011 alle: 15:11:06
Salve a tutti, guardo il sito quasi tutti i giorni e non finiro' mai di stupirmi di fronte a tanto fiume di parole solo per una banale info di futura disponibilita' di una antenna TV! Ma perche' non si chiede a chi e' VERAMENTE in grado di spiegarci le differenze tra una antenna da 60 piuttosto che da 40 o quantaltro cosi' da fugare tutti i dubbi e le incomprensioni! Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link