quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 13/05/2011 18:25:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma questo non è un panettone con scadenza che va prodotto, distribuito e venduto in milioni di esemplari in un breve tempo stabilito, un'antenna sat che costerà un paio di migliaia di eurozzi dovrebbe avere un mercato alquanto limitato peraltro già abbastanza saturo di prodotti simili. Se poi va così bene come dicono, allora la buona reputazione ripagherà i ritardi con maggiori vendite in un futuro non lontano a scapito della concorrenza che sicuramente non starà a guardare.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 12/05/2011 20:52:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 15/05/2011 14:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo ... nessuna strategia anzi , preoccupatevi voi che siete la concorrenza perchè sono sulla rampa di lancio . Giovedì mi arriva la Numero 1 . [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Pope inserito in data 15/05/2011 08:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici ?? . Mi sà che ne tornano il doppio ma comunque sia , sempre 2 mani ho per installarle e sempre 5 sono i giorni lavorativi . Di più non si può ... [B)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/05/2011 19:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che ne abbiano prodotte tantissime... considerato che si venderanno solo quelle [xx(][xx(][xx(][xx(] ... o no?? Alle aziende concorrenti rimarranno almeno le briciole....?? Speriamo sigh [:(][:(][:(] Ci troviamo di fronte alla perfezione totale... [8D][8D][8D][8D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di pierfranco 60 inserito in data 14/05/2011 14:10:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti dò ragione fino a un certo punto ma non pienamente . Nel mese di Marzo 2009 , ho pagato in anticipo la Mia Mobilsat ( all'epoca non ero ancora Installatore autorizzato ) per averla con priorità , a Settembre sul mio Camper ancora non'era installata perchè non'era disponibile . Ho preferito vedere i canali terrestri fino alla sua consegna e a tutto Oggi , sono felicemente Mobilsattato . Nessuna polemica . [;)] P.S. OT ... è uscito l'aggiornamento . [:I]
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 22/05/2011 00:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che il mondo gira lo stesso anche senza la Mobilsat![:D] Anzi, da non mobilsattista ti posso assicurare, che tu ci creda o no, che sono pienamente tranquillo, soddisfatto ed appagato, con funzionamento del sistema certo, stabile e perfetto! Per tua informazione, è una antenna automatica di totale affidabilità ed a costi non certamente superiori alla tua tanto amata![:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe.