quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 06/06/2011 12:30:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora nulla sulla data ? Clé
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/06/2011 10:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Soundmachine: Il messaggio è gradito; la data meno ... Mi spiego ... per un eterno indeciso con il braccino corto come sono io non ci sono grossi problemi ... anzi: ho trovato la scusa giusta per non spendere i soldi per una parabola per tutta l'estate [:D] tuttavia, così facendo "si sono giocati" tutta la primavera e lestate ... peccato (per loro) ... Grazie e ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 21/06/2011 13:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari fosse solo questa la cosa poco corretta! Perchè, tutte le mirabolanti prestazioni promesse? Per esempio il fatto che equivarrebbe ad una tradizionale da 60 cm., ma guarda caso il footprint da loro stessi reso pubblico tiene fuori un pezzo di Grecia, compreso tutto il Peloponneso! Sicuramente sarà un buon prodotto, avrà pure i suoi lati positivi, ma la cosa incredibile è che sono tanti quelli che credono in modo acritico a tutto ciò che viene loro detto, non parliamo poi della sorella maggiore! Per molte persone, una antenna automatica che punta il satellite e lo fa in poco tempo vuol dire che ha prestazioni di eccellenza![:D][:D][:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 21/06/2011 12:48:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti prendere pena per loro ... si rifaranno alla grande come con la Mobilsat . Se non hai urgenza , a Parma ci sarà la Quantità che OGGI non si è potuta vendere grazie al ritardo nel rilascio delle certificazioni che è solo una piccola cosa per poter fare le cose a regola d'arte . P.S. ... la certificazione significa poter ASSICURARE il prodotto contro TERZI .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/06/2011 20:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianfranco, un azienda importante come la Mobilsat sa benissimo quali sono i tempi per ottenere le certificazioni, perchè annunciarla tanto tempo prima?? Dato che già con la Mobilsat fecero la stessa identica cosa sai come si dice: 2 indizi equivalgono a una prova... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/06/2011 21:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi riferisco al fatto che l'annunciarono un 1 anno e mezzo prima! Poi per una serie di motivi si rimandava sempre.... non so per quali motivi ma dalla presentazione al lancio passò veramente tanto tempo, ricordo bene tutte le fasi caro... tu non ricordi?? In genere, anche per rispetto dei potenziali clienti, un prodotto si presenta quando si è pronti al lancio.... Senza nessuna polemica è solo una constatazione temporale che lascia riflettere, poi ripeto saranno degli ottimi prodotti ma come comportamento lascia un pò a desiderare... Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354