quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 08/02/2010 11:11:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il trasformatore che uso è piccolo... non so quanti VA. Il fatto è che oltre al cavo lungo e di sezione piccola ho usato dei relè statici che non offrono un contatto "puro" una volta chiusi ma offrono circa 2k ohm. Questo comporta un'ulterione caduta di tensione (è come se ci fosse una resistenza in serie)... Comunque mi sono già procurato un secondo trasformatore che mi dà sul secondario 27volt... non mi resta che provare. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di DavideVR inserito in data 07/02/2010 23:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza vedere i dati del trasformatore difficile da dire ma anche il mio a una determinata inclinazione sembra avere dei tentennamenti ma di sicuro non è il trasformatore perch+ è sovradimensionato. Potrebbe essere uno sottosforzo del motore o una imperfezione degli ingranaggi.
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 08/02/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande.
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 08/02/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo! Complimenti!! [;)] Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 08/02/2010 20:57:07 (> non è un inclinometro ma un accelerometro che a 0G da una tensione in uscita proporzionale all'angolo di inclinazione. io ho usato il modello a 2 assi.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.dimensionengineering...
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 08/02/2010 18:30:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uao.... complimenti [:D]
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 09/02/2010 00:26:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie anticipatamente conver ,insieme agli altri sei un punto di riferimento. ciao lele
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 09/02/2010 09:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walter mi fai spaventare ,ordinato il brand g.3-2-10 ancora ad oggi non è arrivato .La rabbia e che abito a 100 km e lo avrei potuto ritirare di persona.Ma chissà ciao lele
dopodiche io ho usato un tagliere di nylon ma và bene qualunque cosa che crei spessore in modo da non far toccare il finecorsa con la lamiera di base, il tagliere và sagomato in modo che quando effettua la rotazione non vada ad interferire con il bullone del finecorsa
l'immagine seguente è quella della lamiera di base dove vanno ancorati i distanziali, probabilmente i distanziali vanno accorciati in modo da lasciare circa 1/2 mm dal bordo del tagliere, quà va ancorato anche il bullone di finecorsa, come vedete ho asolato un pò la lamiera per eventuali aggiustamenti
spero sia chiaro per tutti, non esitate a contattarmi per eventuali problemi, buon lavoro Conver quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 11/02/2010 14:23:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sei fantastico ora forse ho capito?? scherzo! .Sono in attesa del brand ,pensate il pacco spedito il 6-2 da vittoria il 10-2 all'hub di Romaid="red"> ma la cosa bella è che deve essere consegnato a Siracusa ma !?!?!?!?!? ciao a tutti lele
quote:Risposta al messaggio di lele68 inserito in data 11/02/2010 17:51:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma niente niente ti avessero spedito quello che deve arrivare a me...a Roma! [:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 11/02/2010 19:03:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Spero di no ma qualche dubbio mi viene .Non mi sono sembrati molto convinti ? ciao lele n.b. grazie per la mail id="red">walter64 scusa sn@ke mi puoi inviare il codice del tuo pacco via mail? ciao lele