quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 28/03/2010 11:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La lamiera inferiore è incollata con Sikaflex.
quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 29/03/2010 07:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma le le teste dei bulloni non i danno fastidio?
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 30/03/2010 19:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> i bulloni sono saldati sopra, così non interferiscono! [:)]
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 30/03/2010 19:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ho utilizzato dei bulloni in acciaio inox a testa svasata, allargando un pò il foro vanno quasi a filo, ottima l'idea di saldarli quote:Risposta al messaggio di conver inserito in data 30/03/2010 22:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima idea, la lastra da quanti mm è?
quote:Risposta al messaggio di CI320gpl inserito in data 31/03/2010 20:37:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra due millimetri, ma sono quasi sicuro.
http://www.nautikit.com/sika%20...
Sulle caratteristiche c'è scritto vetroresina e alluminio quindi dovrebbe andar bene, Toni67 posta le foto del tuo lavoro
aperta:
particolare display:
box di controllo:
anelli in neoprene e staffe modificate:
sono ancora in fase di test,aspetto con ansia la bussola cmps03
tra le varie funzioni sono presenti:
chiusura e apertura automatica ed informazioni di stato sul display.
alimentazione indipendente 12v e 5v cc x l'elettronica e i sensori
temperatura interna esterna.
Ho sostituito tutte le viti e perni in acciaio inox,modificato la base e le staffe.L'antenna da 40cm sarà sostituita dalla triax 54.
Altezza max 18 cm.
Work in progress....[:D][8D]
antenna aperta:
antenna chiusa:
antenna aperta:
Pannello di comando integrato con quello della hymer e sopra il decoder irradio DSR2010, perfettamente funzionante:
Il frontalino l'ho realizzato con della vetroresina, che non credevo si prestasse così facilmente ad essere lavorata. Ora una bella serigrafia ed il gioco è fatto.
Per quanto riguarda il puntamento, credo che continuerò a farlo a vista, in considerazione che dall'oblò sul tetto vedo perfettamente l'antenna aperta.
Unico neo, i telecomandi non sono proprio funzionanti perfettamente. dovrò cambiare uno dei pulsanti in ogni telecomando perchè non funzionano. Però stare fuori ed abbassare l'antenna con il telecomando, passatemelo: è una libidine!
Dimenticavo: per l'alimentazione ho usato un inverter 12 vcc/24 vca. dove l'ho trovato: In america, ma lo si trova in Italia presso ogni negozio che monta telecamere per sorveglianza o in internet (http://www.astekgroup.it/index.php/prodotti/videosorveglianza/telecamere-standard)
BUONA PASQUA A TUTTI E BUONI KM...[:D][:D][:D] http://www.astekgroup.it/index....
) @walter64 puoi postare un link più preciso per l'inverter? Non sono riuscito a trovare niente
quote:Risposta al messaggio di walter64 inserito in data 05/04/2010 11:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, gentilissimo
quote:Risposta al messaggio di sn@ke inserito in data 08/04/2010 17:34:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo... anche il mio ha quel gioco... ma ti assicuro che non dà fastidio per la ricezione. Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di borassimo inserito in data 08/04/2010 22:12:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi deduco che il gioco è presente un po su tutte? Nico[:)]