quote:Originally posted by moreno74> ciao, mi dici gentilmente come faccio a montare questo antifurto con chiamata immediata gsm? nel mezzo che mi arrivera' ho fatto montare un antifurto volumetrico e perimetrale discreto. posso ora cercare di collegarlo a un telefono in qualche modo?? il post lo leggo ora ma il mezzo lo gia ordinato..[:0][:0][:0] che posso fare? ti ringrazio. mauro[:)][:)]id="red">id="size2">
io monto e vendo gsm car allarm o gps car allarm , sul mio o montato enrtambi ma credo che gia con 1 buon antifurto come il primo citato si puo stare tranquilli in quanto segnala subito sul cellulare di 3 persone il furto e si puo bloccare dal telefono stesso ke tra l altro essenso munito di scheda gsm gia e rintracciabile di suo. >
quote:Originally posted by giuliano49> ok grazie Giuliano, ma..che mezzo ti hanno cercato di portarti via?? cerchero' comunque, di mettere in pratica tutti i consigli che gentilmente mi date. Vi ringrazio. Mauro.[:D][:D][:D][:D]
Maurone oltre ai bei e concreti consigli fin qui postati, ti dico la mia, poi trarrai le tue debite conclusioni. Io avevo installato e poi tolto, (ti spiegherò poi perchè) un sistema gps come indicato da moreno74, che te lo consiglio. Era un sistema che: se mi entravano nel camper mi avvisava andando in allarmre con le ovvie conseguenze, blocco ulteriore, sirena, ecc. io una volta avvisato potevo da subito intervenire anche se molto distante con due interventi SMS attivi( intervento di apertura bombola di gas narcotico come semplice esempio e altro che deciderai ) In qualsiasi posto mi trovassi con a disposizione un portatile o altro computer vedevo se del caso lo muovevano, esattamente dove si trovava ROUTE 66 di tutta italia e europa e la strada che stava facendo ( stato, località, via e n°civico )quindi potevo intervenire. Un sistema perfetto, in tutti i sensi, e l'ho tolto. IL PERCHè E MOLTO SEMPLICE, I DANNI SE TI TROVI LONTANO LI SUBISCI LO STESSO. Io ti consiglio che all'impianto semplice di allarme abbini L'avviso SMS, un blocco centralina, semplice con chiave dedicata senza codici, che potrebbero venire intercettati, e poi ad ogni portellone, porta, finestre aggiungi un modulo magnetico e a filo(come quello per le persiane)in modo tale che allo spostamento di un solo millimetro intervenga l'allarme. Ti garantisco che al solo forzare l'allarme parte, ed è molto improbabile che entrano fisicamente, a meno sia in un posto isolato, 2 sirene una sopra e una sotto ben nascosta, alimentate da una batteria autonoma e non del mezzo. Ho subito 2 tentativi di furto e me la sono cavata con solo 26,00 euro di danni da forzature (maniglie di plastica.In bocca al lupo. >
quote:Originally posted by Pippo5951> si ok.. ma.. ma non fa' paura pe nulla!
Oltre i cosigli di sopra. Ti consiglio anche il mio piccolo antifurto. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by gian1971> ciao, dove posso acquistarlo il localizzatore satellitare? grazie. mauro.id="size2">id="red">
io consiglierei all'autore del post maurone... un localizzatore satellitare (non giocattolo) spesa minima 250-300 euro che in caso di furto ti segnala la posizione con coordinate sul telefonino. [;)] >
quote:Originally posted by maurone76> se vuoi risparmiare ti consiglio EBAY ad esempio questo:
quote:Originally posted by gian1971> ciao, dove posso acquistarlo il localizzatore satellitare? grazie. mauro.id="size2">id="red">
io consiglierei all'autore del post maurone... un localizzatore satellitare (non giocattolo) spesa minima 250-300 euro che in caso di furto ti segnala la posizione con coordinate sul telefonino. [;)] >
>
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
se lo prendi dimmi come va che ne vorrei acquistare uno identico per l'auto nuova ... sul camper l'ho gia da 2 anni, comprato su ebay ma il venditore non è più presente. Funziona che è una meraviglia ! [;)]