quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 09/02/2011 12:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ho sentito anch'io di questo problema, che però riguarderebbe solo la Mobilsat. Che ci sia o meno questo fantomatico satellite arabo, certo è che non sembra che antenne di altre marche ne abbiano risentito. Vedrai, comunque, che qualcuno ti dimostrerà che non è un problema![:)] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 09/02/2011 15:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO ... i Siciliani al Nord , non ce li vogliamo ! . [;)] Ciao e Salutami la Sicilia .
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/02/2011 22:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mossa giusta...è una prova da eseguire, nella eventualità che non ci siano altri problemi!![^][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 09/02/2011 22:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse mi sono espresso male: non puntamento manuale, ma aggiustamento manuale cioè nel caso puntasse il satellite arabo, basterebbe farla avanzare, manualmente, di 4 gradi sempre dal comando interno. In ogni caso la possibilità di un aggiustamento manuale, essendo sempre presente l' automatismo, è una possibilità in più e non in meno. Salvo Pa
quote:Risposta al messaggio di champion inserito in data 10/02/2011 08:24:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed in più ... prova a vedere cosa ti costa Telefonare all'Assistenza . Si ... se non lo sapete , il Numero di telefono dell'Assistenza Teleco è a Pagamento ! . Preferisco avere anche l'Opzione dell'Aggiustamento Manuale pagando meno l'Antenna . [^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/02/2011 07:14:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto grazie all'Aggiustamento Manuale , un collega di COL , in mezzo ad altri Camper con la Teleco , era l'UNICO che è riuscito a Puntare il Satellite perchè Tutte andavano a fare il primo puntamento verso i cavi dell'alta Tensione . Le Teleco erano tutte chiuse e la Mobilsat era l'Unica Aperta è Puntata su Hotbird . Tovi ... se vuoi confermare fai cosa gradita .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 10/02/2011 09:39:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la "guerra santa" è finita da un pezzo! Come puoi aver notato io non ho mai fatto cenno a Case concorrenti e non ho mai comparato Teleco con Mobilsat. Anche se per me (parere del tutto personale) le antenne Teleco sono molto migliori (ognuno ha le sue convinzioni), non mi interessa proprio magnificare l'una o l'altra. Mi sono solamente soffermato su constatazioni ed esperienze da me fatte e non riportatemi per sentito dire. Se poi vogliamo arrivare perfino a citare che le telefonate alla Teleco sono a pagamento, vuol dire che non sappiamo più a cosa attaccarci! Io personalmente, comunque, avendo una Teleco che l'anno scorso ha avuto bisogno dei noti aggiornamenti, mi sono limitato ad inviare loro una richiesta via email ed il giorno dopo ho avuto la risposta. Senza alcuna spesa, quindi, ed in tempi ristrettissimi![:D] Questa a mio avviso è sintomo di serietà, validità dell'assistenza, prodotto che ancora a distanza di svariati anni è sempre supportato, qualità costruttiva di elevato livello. Ovviamente non sto affermando che altri non possiedono queste caratteristiche, ma mi sembra leggermente scorretto il messaggio che subdolamente si vuole far passare con ogni mezzo: compra ciò che vuoi, ma se non vuoi avere problemi compra ciò che io, rivenditore di .. di .. e di .. ho montato sul mio camper![:D] I problemi, invece, ci sono stati e ci sono ancora, ma ognuno, giustamente, ha il "libero arbitrio", quindi che decida come vuole! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 10/02/2011 10:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è niente da Calmare ... io ho semplicemente Risposto alla Tua domanda dicendoti cosa devi fare per Risolvere questo difetto comune a TUTTE le antenne con IDENTIFICATIVO e non ho mai detto che è questo o quello ! . Io mi sento con la coscenza Apposto . [8D][;)]