quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011 07:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non ci rendi tutti partecipi della tua scelta ? . Come Mai cambi la TUA meravigliosa Teleco con la Mecatronic ? . Non stai dicendo a TUTTI infilandoti in Thread che parlano di altro nominando sempre la tua meravigliosa Teleco , ora che acquisterai una Mecatronic ... con chi ti andrai a " Scornare " visto che le liti sono sempre tra Mobilsat e Teleco ? . Senza Polemica ma Solo per Saziare la mia curiosità .
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/02/2011 19:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NO !
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/02/2011 17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mirage ... ti ha Risposto l'AMICO Giuseppe ... in modo non del tutto corretto ma Ti ha risposto lui ! NON mi permetterei Mai di contraddire Vossia .
quote:Risposta al messaggio di marcut inserito in data 10/02/2011 15:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mio avviso sono tutte validissime ma , siccome vorrei andare a Capo Nord, non so quanto siano affidabili e garantiti i footprint che vengono pubblicizzati. Se spendo dei soldi, e non sono pochi per un simile accessorio, vorrei avere certezza di captare il segnale agli estremi indicati. Onestamente mi sembra poco influente se per ricercare il segnale ci impiega 40 secondi o qualche minuto passando per il satellite arabo, e' determinante la positiva ricezione del segnale stesso.id="red"> Per Esperienza Personale , con la Mobilsat ho Puntanto Hotbird dalle Isole Lofoten , per le Altre ... NON mi permetto di commentare . NON vorrei far star Male nessuno . Per il Satellite Arabo , questo problema lo percepisci a SUD .
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 10/02/2011 20:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quale Tecnico che sono , non ho potuto dire al Cliente/Amico/Collega di COL di spostarsi perchè sono venuto a Conoscenza dell'Accaduto parecchi giorni dopo .
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011 07:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...sono sicuro che se ci fossi stato io, la mia antenna avrebbe funzionato...id="red"> Eccovi il MESSIA sceso sulla Terra ... la persona che dice : IO NON DICO CHE QUESTA E' MEGLIO DI QUELLA ! .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/02/2011 08:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, caro Sound, se tu fossi così tecnicamente preparato come dici o fai capire di essere, sapresti che il modello di antenna da me posseduto e citato più volte è non solo validissimo, ma ha anche la possibilità di effettuare il puntamento in modo NON automatico (da me mai effettuato perchè non necessario). Sicuramente avrai letto dai miei post precedenti, sotto questo argomento e in altri, che sono a conoscenza dei tanti difetti della Mobilsat, a volte citati, altre no. Ovviamente ciò che non conviene non si riprende per confutarlo, questa è la tua strategia! In definitiva, credimi, non me ne frega proprio niente di questa o quell'antenna, non ho alcun interesse a far decidere qualcuno in un senso o nell'altro e, quindi, non proseguirò questa querelle con te. Se comunque lo vuoi sapere, come ho già scritto (ma forse non l'hai letto) la scelta di cambiare l'ottima Teleco che ho (ed è davvero ottima, pensando che appartiene ad una tecnologia ormai vecchia), dipende UNICAMENTE dal fatto di avere un sistema indipendente dal decoder. In ogni caso, tieniti pure la tua Mobilsat, con buona pace tua e di tutti, ma sappi che solo a chi non sa puoi far credere che "il sole nasce dal pozzo", non a chi sa![:D] Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011 15:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mi sai tanto di pagliaccio[:o)] senza offesa Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 11/02/2011 15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco il perchè, ma grazie lo stesso![:D] Il gran ballo del maestro di cerimonie e dei suoi cherubini non ha termine. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011 07:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si te lo consiglio....magari per fare una sosta do 2-3 giorni va anche bene!! Per il disturbo elettrico dei cavi alta tensione che confondeva l'antenna non mi preoccupo + di tanto per la mia salute...non c'ero mai al camper, andavo via alle 10.00 tornavo la sera alle 19.00, doccia e dinuovo via in sella con l'Honda SH fino alle 01.30 di notte![;)] Ciao![8D]