CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

la mobilsat. si confonde?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 52
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 07:39:58
Benissimo, adesso so dove andare al mare quest'estate, a Vignola Mare! Con tutto il rispetto per ciò che TOVI ci ha testimoniato, quasi fossimo in un tribunale, sono sicuro che se ci fossi stato io, la mia antenna avrebbe funzionato. E poi, una osservazione a margine e un po' OT. Ma in un posto dove c'è un campo elettrico tale da indurre quei malfunzionamenti ci si sta tranquillamente? [?][?][?] Giuseppe.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:42:44
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011  07:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè non ci rendi tutti partecipi della tua scelta ? . Come Mai cambi la TUA meravigliosa Teleco con la Mecatronic ? . Non stai dicendo a TUTTI infilandoti in Thread che parlano di altro nominando sempre la tua meravigliosa Teleco , ora che acquisterai una Mecatronic ... con chi ti andrai a " Scornare " visto che le liti sono sempre tra Mobilsat e Teleco ? . Senza Polemica ma Solo per Saziare la mia curiosità .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:43:46
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/02/2011  19:50:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NO !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:45:41
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 10/02/2011  17:39:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mirage ... ti ha Risposto l'AMICO Giuseppe ... in modo non del tutto corretto ma Ti ha risposto lui ! NON mi permetterei Mai di contraddire Vossia .
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:50:15
quote:Risposta al messaggio di marcut inserito in data 10/02/2011  15:05:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A mio avviso sono tutte validissime ma , siccome vorrei andare a Capo Nord, non so quanto siano affidabili e garantiti i footprint che vengono pubblicizzati. Se spendo dei soldi, e non sono pochi per un simile accessorio, vorrei avere certezza di captare il segnale agli estremi indicati. Onestamente mi sembra poco influente se per ricercare il segnale ci impiega 40 secondi o qualche minuto passando per il satellite arabo, e' determinante la positiva ricezione del segnale stesso.id="red"> Per Esperienza Personale , con la Mobilsat ho Puntanto Hotbird dalle Isole Lofoten , per le Altre ... NON mi permetto di commentare . NON vorrei far star Male nessuno . Per il Satellite Arabo , questo problema lo percepisci a SUD .

Modificato da Soundmachine il 11/02/2011 alle 08:57:39
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:53:17
quote:Risposta al messaggio di faboulos inserito in data 10/02/2011  20:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Da quale Tecnico che sono , non ho potuto dire al Cliente/Amico/Collega di COL di spostarsi perchè sono venuto a Conoscenza dell'Accaduto parecchi giorni dopo .
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 11/02/2011 alle: 08:55:51
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011  07:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...sono sicuro che se ci fossi stato io, la mia antenna avrebbe funzionato...id="red"> Eccovi il MESSIA sceso sulla Terra ... la persona che dice : IO NON DICO CHE QUESTA E' MEGLIO DI QUELLA ! .

Modificato da Soundmachine il 11/02/2011 alle 08:56:56
18
profilato
profilato
07/12/2007 2588
Inserito il 11/02/2011 alle: 12:18:58
e dai finitela di polemizzare con ste anntenne,tanto se uno ha la te..co se la tiene e se uno ha la mob si tiene quella, è chiaro che ognuno cerca di far passare come migliore quella che ha, ma sappiamo tutti che sono degli ottimi prodotti sia l'uno che l'altro, quindi pensate piu che altro ad organizzare gite e divertirvi, piu salutare che arrabbiarsi x fesserie... ciao, e sempre viva la sicilia! [:)][:p]

Modificato da profilato il 11/02/2011 alle 12:21:05
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:10:13
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 11/02/2011  08:42:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, caro Sound, se tu fossi così tecnicamente preparato come dici o fai capire di essere, sapresti che il modello di antenna da me posseduto e citato più volte è non solo validissimo, ma ha anche la possibilità di effettuare il puntamento in modo NON automatico (da me mai effettuato perchè non necessario). Sicuramente avrai letto dai miei post precedenti, sotto questo argomento e in altri, che sono a conoscenza dei tanti difetti della Mobilsat, a volte citati, altre no. Ovviamente ciò che non conviene non si riprende per confutarlo, questa è la tua strategia! In definitiva, credimi, non me ne frega proprio niente di questa o quell'antenna, non ho alcun interesse a far decidere qualcuno in un senso o nell'altro e, quindi, non proseguirò questa querelle con te. Se comunque lo vuoi sapere, come ho già scritto (ma forse non l'hai letto) la scelta di cambiare l'ottima Teleco che ho (ed è davvero ottima, pensando che appartiene ad una tecnologia ormai vecchia), dipende UNICAMENTE dal fatto di avere un sistema indipendente dal decoder. In ogni caso, tieniti pure la tua Mobilsat, con buona pace tua e di tutti, ma sappi che solo a chi non sa puoi far credere che "il sole nasce dal pozzo", non a chi sa![:D] Giuseppe.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 15:48:31
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011  15:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mi sai tanto di pagliaccio[:o)] senza offesa Mario
Carapace
Carapace
-
Inserito il 11/02/2011 alle: 16:15:01
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 11/02/2011  15:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non capisco il perchè, ma grazie lo stesso![:D] Il gran ballo del maestro di cerimonie e dei suoi cherubini non ha termine. Giuseppe.

Modificato da Carapace il 11/02/2011 alle 16:16:25
19
tovi
tovi
21/02/2006 459
Inserito il 11/02/2011 alle: 20:58:08
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 11/02/2011  07:39:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si te lo consiglio....magari per fare una sosta do 2-3 giorni va anche bene!! Per il disturbo elettrico dei cavi alta tensione che confondeva l'antenna non mi preoccupo + di tanto per la mia salute...non c'ero mai al camper, andavo via alle 10.00 tornavo la sera alle 19.00, doccia e dinuovo via in sella con l'Honda SH fino alle 01.30 di notte![;)] Ciao![8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link