quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/09/2010 14:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande! Acquistabile da subito? Puntamento manuale in caso non funzioni l'automatico? Grazie e Ciao
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/09/2010 14:32:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ottima informazione. Io poi dovetti soprassedere... prima o poi ci risentiremo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/09/2010 15:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prezzo davvero interessante ... peccato solo: 1) "puntamento e solo in automatico" 2) diametro 40cm (un po piccolina no?) 3) disponibile in primavera 2011 :-( Comunque resta una delle candidate [:D] Grazie! Clé
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/09/2010 16:15:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusami; la possibilità di smontarla ce l'hai anche una volta installata a tetto? Sarebbe fantastico! Clé
quote:Risposta al messaggio di cle971 inserito in data 13/09/2010 16:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> YESSSS[:)] ha una vite di sicurezza sull'asola laterale, ppoi basta ruotarla di pochi gradi e viene via tutto...
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 13/09/2010 17:30:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico ... direi che compensa ampiamente il fatto di essere "solo" 40 cm... no? Grazie
quote:Risposta al messaggio di giob inserito in data 13/09/2010 18:18:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io con una da LIDL da 40 ho visto il TG a Bodrum in Turchia. Robi
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 13/09/2010 20:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Gianfrà, scusa l'OT: mi rimandi il numero di Luca con la quale mi ha chiamato sabato ?
quote:Risposta al messaggio di camperos inserito in data 13/09/2010 19:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la parabola è una cassegrain da 40cm, ovvero ha una doppio riflettore per avere il massimo guadagno con un elevato BER (rapporto segnale/rumore), corrispondono ad una parabola tradizionale offset da 55/60cm e si sposa molto bene con un sistema di puntamento appunto per l'ottimo BER. Di contro ha una notevole difficoltà di progettazione (parola di ex antennista professionista) Nella risposta precedente elogiavo il progetto innnzitutto perchè unisce la portatibilità con alte prestazioni della parabola (per non parlare della forma aerodinamica). L'estetica può essere personale ma la funzionalità non si discute, infatti mi sono (nel mio piccolo) complimentato con il progettista Barin Luca presente in fiera domenica. Speriamo continuino proposte innovative made in Italy. Buona serata a tutti Mario