quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 17/09/2010 23:30:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...forse non hai notato che l'antenna che dici te che a dispetto del nome non è automatica[:o)]
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 17/09/2010 12:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel progetto, veramente, complimenti. Visto che hai chiesto "segnalazioni" per ulteriori sviluppi, mi permetto di chiederti se non sarebbe possibile prevedere un modello semiautomatico, in questo modo il costo di acquisto, immagino..., sarebbe inferiore e gli interessati all'acquisto, io compreso..., aumenterebbero. Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 23/09/2010 21:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, non l'abbiamo previsto perchè non pensiamo che per circa 150€ in meno ci siamo persone che preferiscono puntare manualmente, o perlomeno che ci sia un mercato così forte per gestire e compensare lo sviluppo di due prodotti. All'estero (vedi fiera di Dusseldorf) i prodotti non automatici stanno via via scomparendo. Poi sarà in mercato a decidere, noi lo seguiremo. Allo stato attuale non ci risultano apparecchi economici di puntamento che garantiscono l'utilizzo a tutti. Grazie per la segnalazione, chi porterà qualche miglioria sicuramente sarà premiato Barin Luca MOBIL TECH s.a.s.
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 24/09/2010 08:55:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, non pensavo che i costi per una variante di questo tipo fossero così alti, inoltre, non essendo un esperto, mi rifaccio a quanto mi dicono amici camperisti o a quanto leggo sul Col, e molti mi hanno riferito della difficoltà nell'esatto puntamento del satellite con l'automatica, mentre con la semiautomatica si potrebbe fare la regolazione fina manualmente. C'è anche chi, in possesso di antenna manuale, mi ha riferito che mentre lui riusciva a prendere il segnale il vicino aveva l'antenna che continuava a girare per la ricerca. Ripeto, l'unica satellitare che utilizzo attualmente è quella di LIDL, non conosco le altre e riferisco quanto mi viene riportato e che genera spesso disinformazione invece di chiarezza. Il parere di un tecnico o addirittura del progettista è molto importante per dirimere dubbi e falsi concetti, anche perchè l'offerta di satellitari è molto ampia, capire quale sia quella "giusta" e non svuoti il portafoglio...[:D] è molto difficile. Saluti a tutti e un grazie a Luca. Ezio
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 21/09/2010 21:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno per cortesia mi dici chi le distribuisce o le monta in Friuli (TS e GO) e ci fai sapere quando inizia la distribuzione? Grazie 1000[;)]
quote:Risposta al messaggio di il borino inserito in data 24/09/2010 12:17:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando la smonti dal camper per metterla sul piedestallo o su un tavolo , basta collegarla alla 12 v. e il puntamento lo fa in AUTOMATICO . Per la distribuzione nella tua zona , http://www.mobiltech.it/index.php/it/informazioni-commerciali/centri-assistenza-autorizzati.html ... qui trovi quello che ti serve .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/09/2010 13:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tank's[;)].. ah..immagino che deve essere collegato anche il cavo sat.. magari predisponendo una presa per esterno... o è wireless?
quote:Risposta al messaggio di ezio55 inserito in data 24/09/2010 12:00:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le antenne Automatiche di qualità , Oggi non'hanno problemi nel puntamento . Se ti dico in che condizioni ha puntato la mia Mobilsat , non ci credi esattamente come non ci credevo io che guardavo l'Antenna dove era puntata mentre guardavo la TV .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/09/2010 14:05:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> adesso comincio a vedere la luce[:D][:D][:D] grazie della disponibilità..speriamo che la distribuiscano prima possibile...mi piacerebbe averla sul mio van[;)]
Gianluca