quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 01/10/2010 11:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,allora, una volta riaperta si va di ramazza e si riparte. Grazie per la precisazione Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 24/09/2010 14:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io quest'estate mi sono posto la stessa domanda: il Sud completamente oscurato da alberi e...monti! Eppure...livello del segnale 90%, qualità del segnale 90%! Per i miscredenti ero a Vinadio (Cn), Valle Stura, nel parking di fronte al fortino! Salutiid="Trebuchet MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 01/10/2010 18:28:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetta di ringraziarla personalmente e di complimentarmi per il nuovo prodotto e sopratutto per il prezzo di lancio di questo gioiellino..finalmente alla portata delle tasche di una buona parte di tutti coloro cha amano il mondo itinerante e tutto quello che lo circonda.. compresi i gadget e gli accessori che rendono la vita un pò più comoda (almeno in vacanza).. non le nascondo che è dal 2003 che giro con la padella sul treppiede per vedere la tv anche all'estero e adesso che ho l'opportunità di avere un camper nuovo vorrei accessoriarlo bene una volta per tutte. Per cui se la sua antenna verrà commercializzata al prezzo indicato diventerò sicuramente un suo cliente. Maurizio DANIELE detto il Borino da Trieste (città della Barcolana e del vento)[;)]
quote:Risposta al messaggio di bolina inserito in data 01/10/2010 18:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bolina,mi permetto di postare anch'io qualcosa di "critico" riguardo la posizione di puntamento. Anzi,a dire il vero,la tua posizione mi sembra veramente facile... Qua siamo sul tetto di casa mia ed il camino che si vede è stato fatto quest'anno per un nuovo focolare che volevamo creare in una sala. La posizione era obbligata e l'antenna che era già presente avevamo deciso di spostarla, senza esitazione... La situazione era questa.
In questa foto,la macchina è appoggiata direttamente sul braccio dell'illuminatore,per fugare ogni dubbio su dove punta pa parabola...
Ebbene,il decoder mi segna 98% come intensità e 98% come qualità...
Non sempre tutto è come sembra.
Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 18/11/2010 18:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> up @Soundmachine: Novità sulla data di commercializzazione? Possibilità di vederla in anteprima per chi non è stato a Parma? Grazie e Ciao
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 08/10/2010 09:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una parabola off-set (fuori centro ) Prendi eccome
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/01/2011 21:49:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'Angolo Rosso deve essere di 90° . [;)]