quote:Originally posted by misterx> Saggio consiglio che condivido alla grande , nel frattempo controlla le viti che assemblano il corpo pompa dal corpo motore , magari vanno solo strette e risolvi , non manomettere la vite centrale perche quella è la regolazione del pressostato , visto che è una pompa fiamma controlla anche le 4 viti che assemblano il filtro , non usare assolutamente nessun silicone o collante PS quì eventualmente trovi info utili :
Un consiglio fraterno ........mettine una nuova (non costa molto), così vai in vacanza tranquillo, poi, con calma, ti ripari la vecchia e te la tieni di scorta. Saluti Luciano >
http://www.camperefigli.com/Lin...
Marioquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 16/07/2009 12:22:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il bel problema è che devo partire oggi pomeriggio e devo "incastrare" il passaggio al negozio (un pò fuori mano) a comprare l'altra pompa. Ovviamente, la pompa nuova la monto domani mattina, prima di proseguire il viaggio. Grazie dei consigli. Cerco la shurflo come mi hai indicato. Ciao. Paolo.