quote:Originally posted by eduardo> ciao, non penso proprio dovrebbe essere sufficiente sfilare i fili con le spine faston, "sul mio carioca sono collegati così" e misuri con il tester ai capi dei fili. Ocio al + e -. Ancora ciao e buon lavoro. Riccardo
avevo provato ad aprire i rubinetti ma non dava segni di vita devoprovare se arriva la tensione, ma bisogna smontarla? grazie >
quote:Originally posted by nicola53>
Scusate, a me è successo che svuotando il serbatoio dell'acqua, la pompa rimane attaccata, ho inseriti altra acqua nel serbatoio ma la pompa rimane attaccata e non fa uscire acqua, Cosa posso fare, è grave?ciao a tutti Nicola[V][V][V] Ho chiesto solo un consiglio, scusate[:(!][:(!][:(!] Che ne dite di darmi un consiglio) Nicola[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giuseppe16> [/quote]
prova a smontarla, ciao giuseppe <blockquote ><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" >quote:<hr height="1" noshade >Originally posted by nicola53
Scusate, a me è successo che svuotando il serbatoio dell'acqua, la pompa rimane attaccata, ho inseriti altra acqua nel serbatoio ma la pompa rimane attaccata e non fa uscire acqua, Cosa posso fare, è grave?ciao a tutti Nicola[V][V][V] Ho chiesto solo un consiglio, scusate[:(!][:(!][:(!] Che ne dite di darmi un consiglio) Nicola[:D][:D][:D][:D] >