quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 27/05/2011 08:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mario, credo ti sia confuso. L'affermazione della Mobiltech tende proprio a equiparare dimensione con efficienza e quindi qualità. Se vuoi contestare l'affermazione di Giuseppe credo che dovrai usare altri argomenti. Angelo
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/05/2011 10:32:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per parlare nella lingua degli installatori audio (non di antennisti)... sarebbe l'equivalente del rapporto segnale/rumore di un segnale audio. Per intenderci è inutile avere tanto segnale con tanto rumore (inteso come disturbo) di fondo, anche perchè poi se amplifichiamo il segnale amplifichiamo il rumore in modo esponenziale. Se devi eseguire un'impianto audio di qualità dovrai partire da una sorgente molto pulita in modo da poter amplificare il segnale a piacimento. Se invece parti con un segnale forte ma con rumore di fondo non troverai nessun dispositivo (a meno che con un analizzatore di spettro elimini le singole frequenze, quasi impossibile da fare) che ti possa ridurre il fastidioso rumore di fondo. Per cui penso potrai confermare che il rumore di fondo sia un parametro molto importante[;). P.S.: informazioni non prese da wikipedia[:D][:D][:D] Ciao Mario
quote:Risposta al messaggio di Mirage99 inserito in data 27/05/2011 13:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma allora...se vuoi mettere i puntini sulle "i" l'antenna che commercializzi tu dovrebbe essere un bidone!! dato che ha uno sviluppo verticale molto basso. Ti ricordo che i canali del nostro belpaese sono per il 95% polarizzati in verticale. [:D][:D][:D] con affetto Mario
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 27/05/2011 15:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Carapace, quando le capita di passare per Bologna (zona fiera) mi faccia sapere, mi piacerebbe averla ospite per una cena. Magari invitiamo anche Sound, così ci divertiamo un pò[:D][:D][:D] Buon weekend a tutti Mario
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 27/05/2011 19:19:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè no! Giuseppe.