quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 28/02/2011 22:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grassie tommy, nella funzione cerca, molto parsimoniosa in questo argomento, ho rilevato un commento negativo, in fondo ad una scheda di valutazione del proprietario di un camper, e lo definiva abbastanza scomodo nella sua esperienza. Non riuscivo a capire se nella praticità, nella seduta o altro e prima di procedere all'acquisto chiedo agli amici di COL[;)] Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di jericho inserito in data 28/02/2011 23:49:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ammazza, un camper con 2 bagni, che figo! [8D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/03/2011 11:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella l' idea di pazzarlo sul prato sotto il tendalino, elimini il problema degli odori , fai due chiacchere se la cosa si fa lunga ...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66: bella l' idea di pazzarlo sul prato sotto il tendalino, elimini il problema degli odori , fai due chiacchere se la cosa si fa lunga ...>> Io penso invece l'abbiano messo così, con il coperchio aperto, in modo che chiunque passa da là possa "ammirare" il capolavoro appena partorito. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 01/03/2011 11:09:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Così a disposizione per tutti i passanti "bisognosi" ed in difficoltà di tenuta! Franco