quote:Risposta al messaggio di derock inserito in data 18/09/2009 17:17:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla che le linguette dei contatti siano a posto. Il senso della batteria è giusto? Che tipo di stufa è?
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 18/09/2009 17:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto relativamente ai fili che si trovano dietro il portapile[:)]ciao,Paolo.
quote:Risposta al messaggio di derock inserito in data 19/09/2009 18:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Col serve a...................risparmiare un sacco di soldi. Scommetto che se andavi in un centro di assistenza, avrebbero trovato i difetti più strani, l'importante era farti spendere più soldi possibile.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 19/09/2009 18:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VERISSIMO... perchè non publichiamo delle foto di tutti i nostri lavoretti con le indicazioni di come abbiamo fatto con maggiore frequenza per aiutare chi (come me) non è un mostro del bricolage? io per esempio mi sono messo in testa di farmi un gavone supplementare per il mio camper!