quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 28/04/2010 22:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao con l'elettronica tutto puo' essere...ma stupidamente ti chiedo,non e' che hai inserito lospegnimento automatico? E se non ci dici che antenna hai edifficile darti un giudizio... Robi
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 02/05/2010 21:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Snell, tanto meglio se hai risolto il problema delo spegnimento del TV. Per l'antenna, quella che hai va benissimo anche per il digitale terrestre: non credere a chi, per vendertene un'altra, ti dice il contrario. Personalmente, non avendo l'antenna "blasonata", mi sono fatto il dipolo (quello di Alvaro), che altro non è che un cavo sul tetto, e ricevo i programmi digitali in modo eccellente (naturalmente dove c'è copertura di segnale). Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di snellinger inserito in data 04/05/2010 20:55:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Snell, ho anch'io una Teleco Teleplus con amplificatore e va molto bene con il digitale terrestre. L'unica cosa, volevo chiedere se sai cosa succede se attacco la 220v dell'amplificatore di antenna anche se è gia attaccata la 12v. Guadagna qualcosa? Poi ad esempio, ieri mi trovavo sul lago di Lugano ma in Italia nell'alto Comasco, circondato dalle colline e non sono riuscito a far entrare i canali Italiani (Rai uno, Rai due, Rai tre, Canale cinque, Italia uno, etc. etc.) in digitale. Entravano solo quelli della Svizzera Italiana e qualcuno tedesco. Fortunatamente la partita dell'Inter l'ho vista un po' in digitale con un canale svizzero e un po' in analogico con Rai Uno, ma tutto sfuocato. C'è qualche segreto per catturare i canali Italiani in digitale? Grazie