quote:Risposta al messaggio di Cyberbob inserito in data 22/06/2010 14:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente umidita' alla sera davanti alla grappa, in caso di pioggia una protezione in piu', protezione dal sole...e vedu tu altro...accessorio indispensabile....dovrebbe essere di serie nel camper ( tipo ABS )id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Roma 1927 inserito in data 22/06/2010 14:44:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono perfettamente d'accordo, è forse l'accessorio + utile da montare, d'estate secondo me è indispensabile.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 22/06/2010 16:57:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Francesco, sono alla ricerca di un ombrellone proprio come quello che citi tu, ma non riesco a trovarlo. sapresti darmi indicazioni su dove trovarlo o almeno il nome di qualche ditta che lo produce? noi non abbiamo mai avuto necessità di tendalino perchè sempre in sosta libera o aree di sosta, ma questa estate si è deciso per la grecia ed in campeggio, per cui qualcosa per fare ombra ci interesserebbe. grazie [:)] paola
quote:Risposta al messaggio di mauri52 inserito in data 22/06/2010 17:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spiegalo allora, l'idea che la maggioranza delle persone sia saggia non mi sembra concordare con la realtà. In libera non lo puoi usare e in campeggio ci stai un po' di giorni e quindi 2 minuti per piazzare come si deve un gazebo sono accettabili. Specialmente nei camper con pareti assemblate (io ho un monoscocca) una ventata improvvisa può fare dei bei danni, sul mio al massimo volano via 50 euro... Sul vecchio Rimor avevo la veranda, usata si e no 5 volte in altrettanti anni.. Ovviamente non c'è una regola generale e chi lo ha e lo usa fa benissimo. Però ce ne sono veramente troppi installati a caro prezzo e usati poco o nulla. Marco.
quote:Risposta al messaggio di paola inserito in data 22/06/2010 17:06:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ne uso da 3 metri di diametro. Acquistato a pochi euro al Brico, ha quattro anni ed è ancora nuovo. Da quì si capisce anche quanto avrei usato la veranda. A questo punto, crwedo di aver deciso: Anche il prox camper sarà senza veranda!