quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 16/12/2010 08:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elio, in effetti con questi "trabiccoli" abbiamo sorprese ogni giorno! Io, che non ho ancora potuto fare il pupazzo di neve davanti casa, proseguirò con le prove e vedremo! Vedremo cosa succederà. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 16/12/2010 17:48:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IO ho la scheda e cam TVSAT comprata insieme quindi non dovrei avere sorprese, forse ho sbagliato la/ come in molti mi dicono però non riesco a trovare sull'elenco quella LA7 con la A maiuscola. Forse non è in ordine alfabetico. Ri-boh!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 16/12/2010 17:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso dire che il canale La7 del bouquet TVSat lo trovi, anche con ricerca manuale specifica, impostando questi dati: SR 22000, freq. 11541, pol. V. Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di copernico inserito in data 16/12/2010 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Daccordo che con gli aggiornamenti si migliorano le funzionalità dell'apparato, ma se non si trova un canale con la ricerca automatica, con quella manuale, impostando i parametri necessari, il canale deve essere trovato, indipendentemente dagli aggiornamenti sw, fatti in automatico o meno. Sbaglio? Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Carapace inserito in data 16/12/2010 07:45:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho questo decode Ican...che ho acquistato per il camper ma ora sto usando a casa,quindi in un impianto fisso. Quello che dici sull'informazione"errore"lo fa anche a me,a volte. Addirittura,a volte,quando cambio canale(zapping)mi si blocca.Questo lo fa da un po di giorni,l'altro ieri per resettarlo gli ho dovuto togliere l'alimentazione,ma non ho problemi per la7,in definitiva i canali li vedo tutti.