CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

laika ecovip1 del 2008

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 12
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 25/08/2011 alle: 15:17:36
Se può essere utile ! ! ! ! ! Ho acquistato nel maggio 2008 il laika ecovip classic 1 pensando di avere speso i mie 35000 euro (in aggiunta al vecchio riviera GT )su un mezzo fantastico ! ! ! invece, la marca, ha avuto il sopravvento ai problemi riscontrati e poi risolti dalla garanzia Laika,cioè concessionario. Elenco i problemi avuti : 1)portellone grande dx garage, sostituito ( marcio) 2)portella gavò bombole, sostituito ( marcio) 3)portella piccola sx garage, sostituito ( marcio) 4)rumore con scricchiolio in mansarda, risolto con il fai da te 5)problemoi alla centralina : bloccaggio dei pulsanti,risolti dalla garanzia Laika, cioè il concessionario. gradino elettrico, rotto il perno della crocera motorino,una decina di volte.risolto con il fai date 6)venature sul fascione piccolo di colore grigio, lato guida vicino al tappo gasolio, sostituito in garanzia dal concessinario. 7)fascione verticale posteriore sx di colore bianco, ove è alloggiata la fanaleria posteriore sx da sostituire in garanzia dal concsionario. 8)ragno da ripristinare sulla mansarda lato sx, ancora da ripristinare dal con. 9)screpolature vicino al vetro sulla porta Sainz,da ripristinare 10)ultimo ! ! ! perdita acqua, dal bulloncino del fissaggio padella del boiler incorporato alla stufa combi 6000. detto questo la mia consolazione che tutte le vicissitudini avute sul mio laika sono state tutte ripristinate dal concessionario,apparte la sostituzione della padella boiler fuori garanzia dopo 3 anni . Concludo, dicendoM che sono stato sfortunato come mezzo, e che il post vendita laika e fantastico grazie al concessionario Pons di genova. Buona continuazione di vacane a tutti saluti Biscia
minelik
minelik
-
Inserito il 25/08/2011 alle: 21:51:46
quote:Risposta al messaggio di biscia inserito in data 25/08/2011  15:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ma scua, un laika del 2008 era gia cosi conciato? ciao
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 26/08/2011 alle: 08:15:19
dopo un anno sono iniziati i problemi. adesso è tutto ok, spero anche per il futuro! ! ! ! ! ! ! [:)][:)]
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2716
Inserito il 26/08/2011 alle: 09:55:28
Ma tu sei un pazzo! Come osi venire a scrivere queste cose qui!! Un Laika infiltrato non si è mai visto, la qualità costruttiva non la devi nemmeno mettere in discussione... E' la marca migliore del mondo e qiando te lo potrai permettere sei "SICURO" (citazione di qualcuno) che non è infiltrato ed ottimente costruito... Ovviamente voglio essere provocatorio ed ironico però mi fa piacere che ogni tanto si faccia notare che nessuno è immune da errore. Il mezzo nato male esiste sempre, indipendetemente dal brand. Poi è vero che l'assistenza Laika è stata grandiosa ma il tuo mezzo ne ha avuto molto bisogno... Grazie della testimonianza, forse adesso tutti quelli che inneggiano a gran voce e per partito preso il marchio cercheranno di essere un minimo più obbiettivi ed eviteranno di tacciare chi ha altri marchi di essere un povero beota... Carmelo.
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:05:36
Anche io possessore Laika ecovip modello 2008, immatricolato 2009. infiltrazione sportello bombole cambiato senza dire nulla, inoltre mi hanno cambiato le bande inferiori laterali in plastica che erano leggermente screpolate negli angoli (si vedevano con lente di ingrandimento[;)]), assistenza Laika number one, come anche concessionario perfetto e disponibilissimo !! Non è che laika sia immune dai problemi(ci mancherebbe), però l'assistenza e la velocità di risolvere i problemi sono the best [:D] Mi è capitato di inviare 2 email per chiedere info e mi hanno risposto in 2-3 gg !! ciao e buoni kilometri a tutti MauryBo
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2716
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:09:58
quote:Risposta al messaggio di maury69 inserito in data 26/08/2011  10:05:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Maury, si ovviamente ci volevo ridere sopra un po' e beccarmi i miei insulti dai laikisti di tutto il mondo. A parte gli scherzi io non ho nulla contro Laika e so anche io per certo che sono grandi mezzi ( ...magari potermelo permettere ) e soprattutto hanno un assistenza fantastica. Mi diverto a stuzzicare gli "integralisti" diciamo così... coloro che vedono solo ed esclusivamente Laika ed il resto è feccia... Carmelo.

Modificato da Chiara0212 il 26/08/2011 alle 10:11:03
Carado CV 540 - In Arrivo 52.390€, Nuovo
Carado CV 540 - In Arrivo 52.390€, Nuovo
Adria Twin Axess540 SP 61.200€, Nuovo
Adria Twin Axess540 SP 61.200€, Nuovo
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Laika Ecovip Campervan Ecovip Camper Van 540 64.778€, Nuov
Laika KREOS L 155.399€, Nuovo
Laika KREOS L 155.399€, Nuovo
Rapido C 86 i 155.399€, Nuovo
Rapido C 86 i 155.399€, Nuovo
Previous Next
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:18:32
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 26/08/2011  10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao chiara il mio era solo per portare la mia esperienza, prima avevo un CI Elliot e sono rimasto soddisfatto. Però scrivendo con il pc le frasi possono essere mal interpretate. Ciao buoni kms MauryBO
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2716
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:37:19
quote:Risposta al messaggio di maury69 inserito in data 26/08/2011  10:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tranquillo Maury, in assoluto simpatia ed ilarità... Sono i ben altri i problemi per cui alterarsi...
biscia
biscia
09/03/2008 29
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:40:42
ciao Chiara, ho scritto soltanto per portare la mia esperienza,dicendo ai Laikisti fanatici , che anche LAIKA ! ! ! ! non è immune da problemi risolvibili . Prima ho avuto due riviera gt della CI di cui sono rimasto soddisfattissimo anche per le vacanze invernali. Cooncludo,che Laika è un'altra categoria con un post vendita che la distingue. saluti e buoni km a tutti
maury69
maury69
01/06/2007 110
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:52:58
ciao Biscia non dire inverno [}:)][}:)] con questo caldo tremendo ne sento la mancanza [;)][;)] ciaoooooo
Chiara0212
Chiara0212
15/07/2011 2716
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:53:47
Ma io infatti per questo ti ringrazio. Prova a chiedere ad un "integral Laikista" cosa pensa dei Caravan Intermational e ne sentirai di ogni tipo anche se tu sei soddisfattissimo dei CI che hai avuto come sei soddisfatto del tuo Laika. Praticamente secondo alcuni avresti dovuto essere con i piedi a mollo tutto l'anno per le infiltrazioni, se fa freddo devi mollare il camper ed andare in albergo perchè stare in un CI in inverno è come essere in tenda ecc ecc... Ovviamente sto estremizzando... ma lo ripeto ancora, per ridere!! non voglio accendere nessun fuoco o aprire nessun vespaio... Questo voglio dire, di bei camper ce ne sono a centinaia, poi è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua, ma anche i figli degli altri non è che sono per forza dei cessi... Ce ne sono di belli, bellissimi, bruttini e bruttissimi... Carmelo
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2182
Inserito il 26/08/2011 alle: 10:59:35
Ragazzi l'assistenza e i ricambi contano forse ancora di più della qualità in senso assoluto. Credo che sia per questo e non per il solo " marchio" che Laika vada famosa. Io ho un SB 680tc del 2004 che ricordo essere stato il top di gamma della Rimor. Per carità, ne sono incredibilmente soddisfatto e non ho avuto ancora mai un problema , ma altrettanto non posso dire dell'assistenza post vendita e specialmente a garanzia finita. Avevo la necessità di sostituire tutte e due le dinette perchè si erano graffiate con degli oggetti caduti sopra e già due anni fa' mi sono sentito dire che non disponevano dei ricambi in quanto il mezzo era datato. Parliamo di un mezzo del 2004!! Ho chiesto loro se mi potevano fornire almeno il laminato in quanto lavorando io il legno avrei potuto rifarmi le dinette da solo ma.... anche qui stessa risposta. Sono stato direttamente a Poggibonsi da loro e ho scoperto che in pratica non fanno magazzino di quasi niente. Trascorso qualche anno non trovi più nulla. Quest'anno in vacanza ho fessurato il piatto doccia e sto aspettando che riaprano con la paura di sentirmi dire che non lo hanno più perchè il camper è vecchio. Ho degli amici che hanno un laika motorpolo dei tempi di noè e hanno riavuto facilmente un termoformato del bagno a distanza di 20 anni.
davide72
davide72
10/04/2007 206
Inserito il 26/08/2011 alle: 14:58:37
quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 26/08/2011  10:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prendendo spunto dal "piatto doccia" devo spezzare una lancia a favore del servizio assistenza Laika, inteso questo non come concessionari, ma come maggazzino ricambi. Io possiedo un ECOVIP 2i del 1998 acquistao usato quasi 10 anni fa. L'anno scorso mi si è rotta l'imbocatura del serbatoio acque nere interno (l' ecovip ne ha 1 interno per l'inverno e 1 più grande esterno). Per sostiruire questo ho dovuto ovviamente togliere anche tutto il pavimento in termoformato del bagno e poichè presentava qualche screpolatura ho deciso anche per la sua sostituzione. Ebbene sia il sebatoio che il piano erano disponibili in Laika ed il prezzo complessivo era di 275€.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.