quote: Vorrei conoscere le vostre opinioni riguardo il Semintegrale Laika Kreos 3010 del 2004 ed il suo valore o del semint. 3008 del 2004...Grazie>> Ciao , ti rispondo volentieri. Il mio veicolo precedente era un 3008 immatricolato 2006, ottimo veicolo,che non mi ha fatto mai rimpiangere il MHome precedente, mai avuto problemi in più di 40.000 Km. ottima abitabilità, ottima capacità di stivaggio per il numero enorme di mobili e gavoni,ottimo il telaio alko. L'unico problema, furono i pistoni delle antine che erano troppo duri, ma prontamente risolto con l'invio da parte di Laika di pistoni più morbidi. All'epoca lo preferii al 3010 perchè era più abitabile e meno opprimente dal lettone a garage. Attualmente ho un nuovo 3010 che rispetto allo stesso modello della serie precedente ha una disposizine molto più vivibile, ancora migliorata per il letto sul garage a volume variabile. Il telaio è quello fiat allargato e ribassato. Comunque, qualunque scelta farai ti assicuro che acquisterai un ottimo veicolo. Il valore, ovviamente considerando che il veicolo sia in condizioni perfette si dovrebbe aggirare intorno 40/43000 euri. Cordialmente .