quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 06/07/2010 18:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piano....piano....uno alla volta. Non sono modi che è stà fretta?? Ho chiesto euri no! Solo un piccolo parere....grazie[:(][:0][:(!]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 06/07/2010 18:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Buona sera a tutti, provo ad innescare un argomento che come quello del clima mi stà coinvolgendo, vi dò alcuni dati per chi volesse aiutarmi a capire quale decisione prendere. - Antenna satellitare ho pensato alla Mobil sat? - televisore 16'' o 19'' lcd? - posizione sinceramente non saprei esiste vano predisposto! - decoder tv sat o altro (guardo canali tradizionali) Chi volesse (astenersi r....[8][8]) resto in attesa di Vs. gradite. Ringrazio e saluto CIUPPAMOTO[:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di ciuppamoto inserito in data 06/07/2010 18:51:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> faccio una foto e te la mando. Il TV schermo piatto da 15' con apposita slitta estraibile sta nel tuo stesso alloggiamento, ma una volta ruotato verso la dinette ci sta "al pelo".
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/07/2010 19:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario, meno siamo è meglio è (a conoscere la F e non soltanto) i cascinali sono sempre di meno e sotto la balla di fieno.... indovina?? Che mondo meraviglioso...mi sono divertito e mi continuo a divertire ''riesumare vecchi gioielli'' Urca.... che sia una brutta malattia, stavo delirando?? Mah.....a presto ciao[;)][;)][;)][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 12/07/2010 20:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La mia rossa non lo è perchè è grigio verde (militare) e poi sai benissimo che sti ''cancelli'' una volta che li hai ''sò pezzi e core'',. quando li vedi indifesi con i segni del tempo ....mi intenerisco e li prendo sotto la mia custodia per farli rinascere[:0][:0][;)]