ciao a tutti, ho montato sul mio camper una lampada esterna dimatec verolux.dopo mezzora di funzionamento corretto si spegne. dopo averla fatta riposare per un po' riprende a funzionare... ma sempre per poco. Ero in un campeggio attaccato alla 220.E' la lampada oppure devo installare un raddrizzatore. Sia il camper che la lampada sono del 2006. Ancora grazie e buoni Km a tutti... con la luce
Corretta la domanda di calasci perchè... quella lampada è "difettosa" (almeno una buona metà di quelle in commercio). Il caricabatteria attaccato al 220V innalza la tensione (13,5/14 volt) e la centralina la fornisce anche alla veralux: la lampada non regge questa tensione e si spegne.
Se attacchi direttamente la lampada alla BS senza passare dalla centralina dovresti risolvere, altrimenti mi sembra di ricordare che qualcuno aveva sostituito un integrato dentro l'elettronica della plafoniera ed aveva risolto..
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.