http://www.alphaelettronica.com/
HO preso le JO500 ma c'è scritto una cosa che mi ha lasciato perplesso "Attenzione questo prodotto non deve essere alimentato da trasformatori elettronici". La domanda, che tipo di trasformatore ha il mio Adria? IO penso sia normale però...quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 19/01/2010 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo quell'avvertimento è per chi volesse utilizzare le lampade led in casa. In questo caso, per adattare la tensione di rete 220VAC alla tensione di alimentazione 12V dei led, occorrerebbe un trasformatore... Dato il basso assorbimento dei led rispetto alle lampade alogene un trasformatore elettronico non funzionerebbe bene e quindi non sarebbe utilizzabile. Nel camper tu hai la 12VDC prelevata dalla batteria per cui nessun problema...
quote:Risposta al messaggio di MauriBetta inserito in data 19/01/2010 19:31:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già che cuaglione io stavo pensando all'attacco del 220 Volt. Ah l'età che brutti scherzi che fa!! Grazie p.s a chi interessano il paoletti le vende a solo 5 euro!!
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 19/01/2010 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è l'età... probabilmente lavori troppo!! [:p]
quote:Risposta al messaggio di cananni inserito in data 19/01/2010 23:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' così infatti ho avuto na mancanza [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxone inserito in data 20/01/2010 09:20:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' possibile io li ho presi dal rivenditore. Se sei in zona Firenze....