CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

lampada ricaricabile con 60 led

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6623
Inserito il 07/08/2007 alle: 10:04:56
lo so che non ve ne frega niente, io ve lo scrivo lo stesso presso il centro metro della mia zona hanno messo in offertaq dal 3 al 23 di agosto una torcia ricaricabile sia a 220 volts che a 12 volts con 60 led al prezzo di 14,99 piu iva ivece che 29,99 piu iva, non che sia un grande affare solo che io dieci led con resistenza li ho pagati circa otto euro tempo fa, quindi anche se la lampada non funziona per molto, posso prelevare i led per altre applicazioni. ha la forma di una lampada trasportabile, pratico perchè senza fili ele prime prove sono positive, fa una luce un po direzionale ma va fino a piu di dieci metri, va anche oltre ma non voglio esagerare una precisazione se lo acquistate a me non viene in tasca proprio nulla. tanto lo so che non vi interessa lo stesso. ciao e buone vacanze
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 07/08/2007 alle: 11:14:12
Ciao, anch'io lo so che non ve ne frega niente, ma ve lo scrivo lo stesso. Io ne ho una a 5 led con caricamento a manovella avuta in omaggio da una nota marca di carta igienica. Per averla ho dovuto purgare tutta la famiglia[:D]. [:o)]La vita va a rotoli e loro sono contenti[:o)].
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 07/08/2007 alle: 13:33:06
E perchè pensate che non interessi ad alcuno ? Interessante, consumi ridottissimi e luce + che suff. Potrebbe essere l'alternativa alla torcia alogena che ho sul mezzo che si e no dura 10 minuti.... Grazie Alberto
19
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 07/08/2007 alle: 14:20:38
Orpo, a qualcuno interessa![:D] Non so se sia ancora in vigore la campagna promozionale della carta igienica, se così fosse... e vi mandano a :::::: potrete rispondere "[^]Grazie dell'illuminato consiglio!"[:D]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 07/08/2007 alle: 14:23:57
quote:Originally posted by maclean
Orpo, a qualcuno interessa![:D] Non so se sia ancora in vigore la campagna promozionale della carta igienica, se così fosse... e vi mandano a :::::: potrete rispondere "[^]Grazie dell'illuminato consiglio!"[:D] >
> Carissimo, fortunatamente non ho di questi problemi. Comunque grazie per la dritta. Ciao Alberto
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6623
Inserito il 07/08/2007 alle: 15:17:37
complimenti maclean [:D][:D][:D][:D] speriamo che che non cominciano a mettere delle automobili [8)][8)][:0] ciao romeo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 07/08/2007 alle: 16:50:44
I led solitamente davanti sono tondi, se prendi quelli a testa mozza o sfreghi la testa del led sulla carta vetrata sino a consumarne un paio di millimetri vedrai che il fascio di luce si allarga notevolmente. Considera poi che propabilmente quella lampada e' alimentata da una batteria a 6 volt, se a me ne capita una del genere la compro, smonto direttamente la base con i 60 led, li passo alla fresa o gli do di carta vetrata con un tassello di legno, trovo una resistenza per abbassare la tensione ai capi dei led e ci faccio un lampadario per il camper. Il Taccio
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6623
Inserito il 07/08/2007 alle: 17:22:16
ottima idea quello di scrtavetrarne la testa in effetti la testa e come se fosse una lente, devo provare, ma dimmi una cosa lo hai gia provato a fare???? non è che si allarga perchè trovando la testa opacizzata dalle rigature quindi il raggio di luce non riesce ad uscire e si allarga??? e se si taglia con un taglierino non dovrebbe restare opaco sono curioso dei risultati se lo hai gia fatto ciao romeo
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 08/08/2007 alle: 00:07:00
quote:Originally posted by vespucci
ottima idea quello di scrtavetrarne la testa in effetti la testa e come se fosse una lente, devo provare, ma dimmi una cosa lo hai gia provato a fare???? non è che si allarga perchè trovando la testa opacizzata dalle rigature quindi il raggio di luce non riesce ad uscire e si allarga??? e se si taglia con un taglierino non dovrebbe restare opaco sono curioso dei risultati se lo hai gia fatto ciao romeo >
> Me lo ha fatto vedere un amico che li ha anche lucidati col minidrill. Effettivamente il fascio si allarga e di molto. Io quelli che ho fatto gli ho dato alla fine con la carta abrasiva da 800, quella avevo. Con il taglierino credo che li spacchi. Ciao Il Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Calcolo pedaggi autostrade francesi
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
pegaso_torino
Oggi alle 10:56
Cellula abitativa
Aggiunta fusibile?
Nel mio Rimor Brig 648 ho fatto un paio di aggiunte sotto al pensile della cucina. In orig...
Yanosh
Oggi alle 10:10
Viaggi all'estero
Partenza per l'Islanda
Il 19 o il 20 partiremo per l'Islanda, crediamo di aver fatto tutto quanto necessario il...
rubylove
Oggi alle 06:39
Accessori
Frigo trivalente Dometic del 2004 morto.
Sono in Tunisia e mi succede che trovo il frigo che non funziona più: non si accende a gas...
bolsenior
Ieri alle: 22:39
Accessori
Centralina EBL 241-2
Ciao a tutti e ringrazio già in partenza a chi mi puo' aiutare, camper di 1 mese semintegr...
vecchio
Ieri alle: 21:43
Viaggi all'estero
Slovenia ad Agosto
Buonasera, come primo anno da camperisti (o Vannisti) stavamo pensando di gironzolare un p...
Jiuggy
Ieri alle: 20:17
Accessori
Asciugacapelli in camper in sosta libera
Buongiorno a tutti. Mia moglie VUOLE asciugare i capelli anche in sosta libera. Ho una b...
marpai
Ieri alle: 13:24
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Ieri alle: 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
05/05/26 - 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
05/05/26 - 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
05/05/26 - 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
05/05/26 - 14:57
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link