quote:Originally posted by maclean> Carissimo, fortunatamente non ho di questi problemi. Comunque grazie per la dritta. Ciao Alberto
Orpo, a qualcuno interessa![:D] Non so se sia ancora in vigore la campagna promozionale della carta igienica, se così fosse... e vi mandano a :::::: potrete rispondere "[^]Grazie dell'illuminato consiglio!"[:D] >
quote:Originally posted by vespucci> Me lo ha fatto vedere un amico che li ha anche lucidati col minidrill. Effettivamente il fascio si allarga e di molto. Io quelli che ho fatto gli ho dato alla fine con la carta abrasiva da 800, quella avevo. Con il taglierino credo che li spacchi. Ciao Il Taccio
ottima idea quello di scrtavetrarne la testa in effetti la testa e come se fosse una lente, devo provare, ma dimmi una cosa lo hai gia provato a fare???? non è che si allarga perchè trovando la testa opacizzata dalle rigature quindi il raggio di luce non riesce ad uscire e si allarga??? e se si taglia con un taglierino non dovrebbe restare opaco sono curioso dei risultati se lo hai gia fatto ciao romeo >