quote:Originally posted by Max TO> Ovvero?
Basta rivolgersi alle persone giuste... [:D] Ciao... >
quote:Originally posted by Prof. Antonio Calosci> se le prendi per casa al posto delle dicroiche tradizionali rimarrai deluso, i led non sono ancora pronti per "l'illuminazione". nel mio lavoro ho provato a spingere i led, ma tutti i clienti che li hanno provati non sono stati contenti del risultato. vado a naso, secondo mie prove.. se devi sostituire una dicroica da 35W serve una dicroica a led da 10W (ovvio con la stessa angolatura della tradizionale) aggiungo che nel mio lavoro non c'entrano i camper ma gli impianti elettrici civili
Sono restato alquanto interdetto!!! Circa due/tre settimane fa le lampadine dicroriche con attacco MR16 della DOMOLED costavano si 31/35 eruo. Oggi, avendo pensato di usarle soprattutto per casa, sono andato a controllare e il prezzo è 45.60 euro!!! (IVA compresa). Capisco la crisi... ma così se le tengono!! Ciao >
quote:Originally posted by ledcity> Mi dispiace contraddirti, ma nella mia esperienza quando in italia qualcosa diventa obbligatorio o vietato i prezzi salgono... Ricordo che l'assicurazione del mio Ciao quando era facoltativa costava 45.000£, l'anno in cui è diventata obbligatoria è schizzata a 120.000£. Scusate l'OT! Ciao.
...saranno addirittura vietate e ovviamente i prezzi scenderanno e tantissimo >
quote:Originally posted by robiale> [:)]
Buona sera Prof Calosci,forse l'amico Max TO intendeva Luigi Led City.... Forse Saluti Robi >