http://www.illuminazione-a-led....
, la mia domanda se qualcuno lo ha gia fatto oppure se qualcuno ha esperienza con questo portale siccome solo web online. Grazie e buon ferragostoquote:Risposta al messaggio di marila7 inserito in data 12/08/2009 17:45:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho eliminato dal camper tutte le alogene e parzialmente un neon. Le lampade LED della TECNOLED sono fantastiche. Le POWERLED hanno la tessa quantità di luce di una alogena da 10 w. (ad essere precisi direi di una alogena da 9 w.). Il grosso neon da 21 w l'ho sostituito che due strisce di LED (60 LED al metro) e la quantità di luce è simile!!! Le alogene hanno un colore caldo (3400 K°). Le lampade LED che ho montato la hanno simile appena più fredda 3500 K°) I consumi sono ridicoli e fanno una luce eccellente! Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 13/08/2009 01:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero che uso il generatore tutte le volte che mi serve! Verissimo! Ma mi rendo conto che il suo uso è inquinante. Abbattendo i consumi posso accendere in generatore meno volte o per meno tempo! Ovviamente i consumi non li abbatto attraverso il limitare le mie abitudini, ma prendendo utilizzatori elettrici che consumano meno! In camper non stiamo certo a lesinare sulla quantità di punti luce accesi!!! Ora se accendo (come quasi sempre accade) tutte le lampade del camper consumo meno di due alogene da 10 W. Non male no? Pensa quanto consumavo prima tenedo accese: le due alogene sulla dinette (uno dei 4 passeggeri la notte sta li a leggere); le due alogene sotto il basculante (un altro dei 4 si mette li a leggere); tre alogene in bagno (qualcuno, donne soprattutto, ci bivacca dentro); un neon da 21 w. sulla cucina... (mai usata la plafoniera alogena a tetto perché amiamo i punti luce bassi). Ore non mi devo preoccupare di restare al buio! A casa ho sostituito tutte le lampade (alogene e non) con le lampade a basso consumo, e sto attendendo con ansia che la tecnologia LED venga davvero migliorata e che o costi si abbattano per introdurla anche a casa! Anche il monitor del camper sia del camper l'ho sostituito con uno retroilluminato a LED che consuma 1/3 rispetto al precedente retroilluminato a neon (quelli classici). Presto lo farò anche a casa. L'alternatore del motore carica bene ma non fa miracoli! E comunque più deve lavorare e più alza i consumi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/08/2009 00:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bianco caldo.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/08/2009 00:32:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergiozh, devi scrivere Tecnoled..... Saluti Raffaele Piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 14/08/2009 09:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so perché ma anche a me il sito dà la stessa indicazione di rischio "malware". Ciao
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 14/08/2009 09:30:04 (> Ciao Antonio, basta che inserisci come indirizzoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.tecnoled.it
...... il sito si apre normalmente.... almeno a me si apre normalmente. Saluti e buone vacanze!!!!! Raffaele piccirillo 3483346354 P.S. Ci vieni quest'anno a Rimini? Se si vienimi a trovare al mio stand nella sezione accessori, mi farebbe piacere conoscerti di persona.http://www.illuminazione-a-led....
non dalla tecno siccome ho piu scelta ho seguito il link che sta sul portalehttp://www.camper-usato.com
dove ho anche il mio in vendita se qualcuno interessato mi faccia sapere (da inizio setembre)http://www.illuminazione-a-led....
e sa quanto sono grandi ? nella hp non ci sono le dimensioni, il diametro del faretto sulla base rotonda è di 3.5 cm o di 5 cm ?quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 14/08/2009 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergiozh, visto che manca meno di un mese alla prossima edizione di Mondo Natura a Rimini ti consiglierei di attendere perchè in quell'occasione verranno presentate grosse novità nel settore dell'illuminazione a LEDs... [:D][:D][:D] correresti il rischio di acquistare prodotti superati... [:)] Saluti. raffaele piccirillo 3483346354