CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lampade da testa con fascia Petzl

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
8
fabiolone68
fabiolone68
01/06/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 13:37:25
Buongiorno stavo guardando in giro e vorrei acquistare  delle lampade da testa, quelle con fascia che tipicamente si utilizzano per miniera o arrampicata. Credo siano molto utili anche da usare al campeggio e in outdoor. Volevo sapere se avete esperienze con quelle Petzl che sono fra l'altro anche molto carine esteticamente.
Fabio68
11
DonLimpio
DonLimpio
08/06/2014 1628
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 16:10:13
se non ne fai un uso professionale le cinesate da 5 euro vanno benissimo
Enjoy the journey, not only the destination
15
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5538
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 17:27:04
Vai da Decathlon ne trovi di tutti i tipi ed i gusti da 4 a 90 euro, giustamente se non è per uso professionale non servono prodotti di marca ...
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
8
fabiolone68
fabiolone68
01/06/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 20:18:36
Grazie mille dei consigli, io dicevo quella della Petzl perchè ho visto che non costano tanto, meno di 15 euro.  Ne ho viste diverse su questo sito

https://www.mancinistore.it

e sono pure carucce, non nel senso di soldini ma di estetica e credo che sia una marca buona. Magari forse mi sbaglio e alla fine son cinesate comunque, ma non credo. La cosa che vorrei e che almeno facciano una buona luce e abbiano un autonomia decente, se non è pari a non averle, perché quando ne hai bisogno di si sfloscia la luce :-(

Do un occhio anche a deca e dal china sotto casa comunque.
Fabio68
11
gino1963
gino1963
22/09/2013 1611
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 20:58:27

Io possiedo due pezzi della Petzl Tikkina, acquistati rispettivamente  

qui

e da Dechatlon (in questo momento non le trovo sul sito): la mia opinione è estremamente positiva: 1. il peso di soli 85 gr. non la fà sentire; 2. la fascia è lavabile; 3. resiste al sudore e ad pioggia di media entità; 4. le batterie (incluse) durano veramente a lungo (io ho passato le 40 h alla massima luminosità), 5. il fascio luminoso (previste due luminosità) ha una portata reale massima di un centinaio di metri ed è sufficiente per illuminare il sentiero o per illuminare perfettamente qualsiasi lavoro di manutenzione, 6. il prezzo a me è parso conveniente.  Buon acquisto.
Gino

Modificato da gino1963 il 01/06/2017 alle 21:01:21
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Tour in camper della Sicilia Nord-Occide
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Viaggio nella penisola Iberica in camper
Greetsiel
Greetsiel
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
Grecia in Camper: spiagge, storia e sapo
5 giorni in camper nella regione Rodano
5 giorni in camper nella regione Rodano
Previous Next
8
fabiolone68
fabiolone68
01/06/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 01/06/2017 alle: 21:10:03
Grazie mille Gino, allora la prendo subito, quella che ti dicevo a 14.99 é proprio la Petzl Tikkina, la prendo sul sito che ti ho detto perché devo prendere anche delle scarpe e mi scatta la spedizione gratuita. Grazie per le info. A buon rendere. ;-)
Fabio68
T i t a n
T i t a n
-
Rispondi Abuso
Inserito il 02/06/2017 alle: 21:05:39
In risposta al messaggio di fabiolone68 del 01/06/2017 alle 20:18:36

Grazie mille dei consigli, io dicevo quella della Petzl perchè ho visto che non costano tanto, meno di 15 euro.  Ne ho viste diverse su questo sito e sono pure carucce, non nel senso di soldini ma di estetica e credo
che sia una marca buona. Magari forse mi sbaglio e alla fine son cinesate comunque, ma non credo. La cosa che vorrei e che almeno facciano una buona luce e abbiano un autonomia decente, se non è pari a non averle, perché quando ne hai bisogno di si sfloscia la luce :-( Do un occhio anche a deca e dal china sotto casa comunque. Fabio68
...

Petzl è una ottima marca ed è Francese non ha niente a che fare con le cineserie.
8
fabiolone68
fabiolone68
01/06/2017 7
Rispondi Abuso
Inserito il 07/06/2017 alle: 23:28:13
Lampade arrivate a tempo di record. Il giorno dopo erano già qui. Ne ho prese tre. Per ora reggono e fanno un ottima luce. Pare 'n affare ;-) Grazie a tutti per i consigli dati.
Fabio68
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Come-scegliere-il-camper
2
150K Facebook
339.6K Instagram
42.2K TikTok
69.4K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link

Vota

Il "Rating" di un utente indica la "reputazione" che egli si è guadagnato su COL: è dato dall'opinione che gli altri utenti hanno espresso sui suoi interventi nelle sezioni interattive, come i Diari di bordo, Aree di sosta, Campeggi, Fai da te, Fotografie, Veicoli provati da voi, ecc., e nei Forum. Permette a chi legge di gratificare utenti giudicati di aiuto alla community, seri e attendibili, o - al contrario - di esprimere disappunto per comportamenti e interventi ritenuti fastidiosi e inutili. Compare solo per utenti che abbiano ricevuto un certo numero di voti. N.B.: Per votare è necessario essere iscritti a CamperOnLine da almeno 6 mesi. Conta solo il più recente voto espresso su un utente: cambiare giudizio è quindi possibile, votare più volte lo stesso utente no.