quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 06/08/2011 18:23:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti, le ho acquistate da Luigi (led-city) circa 3 anni fà con grande soddisfazione, allora si stava trasferendo in Francia, beato lui, in un paesino al confine con la Spagna...e leggo con piacere che continua a vendere...bene, ciao a tutti, Tony
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/08/2011 20:15:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che si sia trasferito circa un'anno fa quando comrpai da lui. Peccato (per me) perchè prima era a due passi da dove vivo e sarebbe stato più facile comprare.
http://cgi.ebay.it/Lampada-G4-1...
Grazie Robertoquote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/08/2011 22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questi sono led smd e non power led... mi sembra strano che arrivino a 20 watt di resa [:0]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 06/08/2011 22:24:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra un granchè. Nell'inserzione poi non è specificata la luminosità di questa lampadina.
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/08/2011 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste sono più potenti di quelle che ho messo io (le mie sono da 1 watt con resa per 10 watt, quando le ho comprate io queste non c'erano) quindi vai tranquillo [;)]
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/08/2011 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Decisamente meglio. Però prima di procedere all'acquisto cerca di capire se vuoi luce calda o fredda, visto che il precedente link era per luce fredda, e questo per luce calda. La luce calda tende al giallo ed è più simile alle tradizionali luci alogene. La luce fredda invece tende al bianco/azzurro, ed è più simile all'illuminazione solare. Non c'è quella giusta o sbagliata, è solo una questione di gusti, ma se prendi una tonalità che non ti piace, potresti rimanerne deluso. Io personalmente preferisco la luce calda (fredda solo per leggere).
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
quote:Risposta al messaggio di bexwiller inserito in data 07/08/2011 21:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I led 3528 sono molto meno efficenti dei powerled.