quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/10/2011 19:18:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh risparmiare pochi euro mi sembra un'affermazione un po' azzardata... io per montare tutti power led ho speso meno di 150 euro (e considera che le lampade le ho pagate 10 euro l'una, ora costano circa 6/7 euro) tutte lampade comprate in Italia tranne una, la più potente da 5 watt presa ad Hong Kong, contro i 350 che hai speso tu... Sicuramente le tue saranno migliori, ma le mie fanno la stessa luce di quelle alogene che ho sostituito quindi mi sembra una soluzione economicamente più ragionevole...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI...
fanno un bella luce.... rapporto qualità/prezzo...ottimo.quote:Risposta al messaggio di memar99 inserito in data 16/10/2011 20:15:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dimentichiamo, che oggi tutto ciò che è tecnologia arriva dalla Cina!! Quindi credo tu abbia fatto un buon acquisto, e se dopo un anno qualche lampada, se ne va a farsi friggere sono solo 5 euro. Morale della favola, secondo me, hai fatto un buon acquisto. Io sul mio che ha gli interni in rovere ci ho messo quelli a luce calda, da 2.2w, e la luce è magnifica. Nel bagno, che ha dei colori sul azzurro, ho messo quelli a luce naturale, e ti dico che sono ottimi. Non mi avrei sognato di consumare 350-400 euro, prima perchè non ne ho tanti disponibili, secondo perchè con quei soldi li cambio 5 volte. Saluti
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.