quote:Originally posted by mario220969> Scusa ma che vuol dire attacco G4? Non potresti gentilmente inviarci delle foto? Stò cercando delle lampadine a Led che per sostituire quelle tradizionali non serva sostituire tutto il portalampade. Nel tuo caso è così? Grazie per l'aiuto e ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti, ho acquistato delle lampadine a 18 led SMD con attacco G4 e vorrei riportarvi le mie impressioni (in precedenza avevo già provato delle lampadine a 4 led SMD). In queste lampadine la luminosità è veramente paragonabile a quella delle tradizionali lampadine da 10w, vi è un notevole miglioramento rispetto alle precedenti lampadine a 4 led. Inoltre la luce è bianca (e non leggermente verdina come prima) ed ottimamente diffusa. Cosa molto importante, i led sono molto sottili (assai di più di quelli delle lampadine a 4 led) e quindi permettono tranquillamente di rimettere il vetrino di protezione al faretto. Quindi, per me, ok su tutti gli aspetti. Un saluto. Mario. >
quote:Originally posted by gimar> ciao Gian Carlo, questi led fanno luce calda.
Ciao, me che tu sappia ne esistono di questo tipo a luce calda? Grazie anticipatamente. Gian Carlo. >
quote:Originally posted by intruder> Prova a riscrivermi e ti risponderò. non posso qui. Luigi
Ho provato a contattare il venditore da questa mattina ma ancora non mi ha risposto. >
quote:Originally posted by gimar> Ciao Amico di Gela certo che mi ricordo,Buon w.e.
Ciao luigi gmarazzotta di dice qualche cosa????[:D] >
quote:Originally posted by mario220969> Ciao Mario mi pui indicare dove gli hai presi? Mandami una email. Grazie, Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti, ho acquistato delle lampadine a 18 led SMD con attacco G4 e vorrei riportarvi le mie impressioni (in precedenza avevo già provato delle lampadine a 4 led SMD). In queste lampadine la luminosità è veramente paragonabile a quella delle tradizionali lampadine da 10w, vi è un notevole miglioramento rispetto alle precedenti lampadine a 4 led. Inoltre la luce è bianca (e non leggermente verdina come prima) ed ottimamente diffusa. Cosa molto importante, i led sono molto sottili (assai di più di quelli delle lampadine a 4 led) e quindi permettono tranquillamente di rimettere il vetrino di protezione al faretto. Quindi, per me, ok su tutti gli aspetti. Un saluto. Mario. >
quote:Originally posted by mario220969>
quote:Originally posted by ledcity> E di me ti ricordi? [:)] Ciao Luigi! Maurizio ps hai posta, ma non da qui...[;)]
quote:Originally posted by gimar> Ciao Amico di Gela certo che mi ricordo,Buon w.e.
Ciao luigi gmarazzotta di dice qualche cosa????[:D] >
>