quote:Risposta al messaggio di paguro299 inserito in data 12/11/2014 07:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con un tester misura la batteria servizi. io ho il corral 2 & ho messo 2 batterie nel posto originale e sotto il lavello
quote:Risposta al messaggio di Chilometri inserito in data 13/11/2014 20:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chilometri...prima di tutto grazie mille!! Il Webasto lo accendo regolarmente tutto l'anno quindi funziona sempre benissimo. In effetti in questi giorno ho verificato la batteria ed è "bassina"! In questo w.e. cerco un posto dove mettere la seconda. Le collego in serie giusto? Ti rimgrazio di cuore. paguro299
quote:Risposta al messaggio di paguro299 inserito in data 14/11/2014 08:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la colleghi in serie la tensione passa a 24 volt, per mantenere sempre 12 volt nell'impianto le batterie vanno collegate in parallelo, ciaoo.
quote:Risposta al messaggio di carmelomi inserito in data 05/01/2015 17:43:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sicuramente chi ha collegato il webasto alla bm andrebbe castrato[:D][:D] Ma... E' lecito sapere di che webwsto si tratta? Adelmo