http://www.dometic.com/it/Europ...
quote:Originally posted by Pippo5951> se la colleghi all'acqua calda il consumo di corrente diventa minimo gestibile tramite inverter. già fatto su un wingam e funziona egregiamente. carlo
Mi è venuta l'idea pazza di fare installare nel camper il lavastoviglie. L'esigenza nasce da un eccessivo consumo di acqua da parte di mia moglie. Circa 50 litri per lavaggio stoviglie. Apro la discussione per sapere pareri, pro e contro. Anticipatamente vi ringrazio per tutto quello che posterete. Cordialmente Pippo >
quote:Originally posted by glen430> Perchè in albergo ? La vacanza in camper è piacevole , penso che se è comoda è anche più rilassante , sono d' accordo non è il caso di esagerare , ma una lavastoviglie non è una colf al seguito è un mezzo per lavorare meno e rilassarsi di più quindi mi sembra una cosa positiva . Non è necessario essere " tribulini " per divertirsi[;)]
e andare in albergo ??[:)] >
quote:Originally posted by Arca508> L'importante che sia delicata al punto giusto , qualche scossone ogni tanto è gradito , io mi accontento e mi va bene anche il rottamato [:D][:D] Mario
Se ha più di 50 anni o 100.000 km[:D], la puoi rottamare, e prendere un nuovo modello, più ecologico, meno spreco di acqua, meno fastidiosi ronzii molesti, meno spreco di energia elettrica, maggior ergonomia, desain più moderno, liscio e sodo[:)],di contro più consumo di lenzuola...[:D][:D] Ovviamente mi riferisco alla "Lavatrice"[:D][:D] Ops che sbadato, si parlava di lavastoviglie, però....[:D][:D] BK Alex >