CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lavastoviglie in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 33
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/05/2009 alle: 13:57:31
Vorrei montare una lavastoviglie in camper, ho tatto una ricerca vedo che ci sono in commercio apposite lavastoviglie per camper con consumi molto contenuti sia per l'acqua che per l'energia elettrica, qualcuno ha questo elettrodomestico in camper e come si trova?
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:04:40
Lavastoviglie in camper? Dai non scherziamo. Antonio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:24:54
Si, ci sono e le ha in listino (per esempio) la Dometic. Credo comunque che la domanda sia un'altra: che senso hanno? Forse su un motorhome di tipo americano, quelli tipo pullman per intenderci, ma su normali mezzi? [?][?]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:28:53
Il mio non scherziamo è perchè il camper non è una 2 casa. Antonio
Iz1cci
Iz1cci
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:31:34
[quote]Originally posted by caiazzoa
Lavastoviglie in camper?............. <<<< OHHHHHHH...... questa mi manca!! Ho appena terminato l'installazione della vasca idromassaggio e del caminetto a legna.... [:D][:D][:D]
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
18
maclean
maclean
30/04/2007 1044
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:35:22
quote:Originally posted by Iz1cci Ho appena terminato l'installazione della vasca idromassaggio e del caminetto a legna....>
> Forse in taverna è rimasto un angolino libero, tra il biliardo e la pista da ballo, controlla, vedrai che il posto c'è!! Al limite dovrai trasformare il campo da tennis in uno da squash [:D]
soraya
soraya
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:41:12
Ho trovato già assurdo e ridicolo quando dei camperisti incontrati durante le vacanze mi hanno fatto vedere una lavatrice piazzata dentro il garage del camper... ma la lavastoviglie!!!!! [?][?][?] SAB[:X] Soraya
17
matrix50
matrix50
27/12/2007 318
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:41:40
Caro Spera....... ho il sospetto che ti stiano prendendo per il c..o !id="Verdana">id="size3">id="blue">[^]
18
caiazzoa
caiazzoa
19/03/2007 378
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:43:41
Ma no è solo per dare consigli, non credete? Antonio
graziaverona
graziaverona
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 14:55:16
id="size2">id="Verdana"> Io credo invece che Spera volesse prendere in giro noi!!!!!!!!!! [^][^][^]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/05/2009 alle: 15:48:06
No no sono serissimo[:I], sono stato proprio ieri a vederla, la cosa mi tenta tantissimo[:)], per me il camper è una seconda casa, quando sono via in voglio sentirmi come a casa mia. Sono appena tornato da un viaggio di 10 giorni in giro per l'Italia devo dire che l'idea mi è nata in quei giorni[:)] Direi che la lavatrice è assurda visto che comunque gli indumenti sono pochi si possono tranquillamente lavare a casa nel ritorno, ma le stoviglie e i piatti ci sono tutti i giorni.
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:08:45
Io ho la lava stoviglie in camper, la porto sempre con me, ogni volta che esco con il camper e devo dire che mi ci trovo benissimo.....[:)][;)] p.s.: la lava stoviglie è mia moglie [:D][:D][:D][:D]id="Arial">id="Arial">id="size3">id="green">
16
umberto007
umberto007
05/04/2009 29
Inserito il 06/05/2009 alle: 16:56:22
Ma si... se ti da così fastidio lavare i piatti usa quelli di plastica... Ma poi, diciamoci la verità, il bello del campeggio sono proprio queste cose...
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:22:40
Se devo andare in campeggio che me ne faccio del camper? prendo una roulotte e la metto fissa, per me una vacanza deve essere comoda rilassante e riposante. Vivo in campagna da sempre, il mio primo vicino è oltre 300 mt da me quindi nn ho necessità di vivere all'aria aperta e in zone incontaminate per rilassarmi, ci sono nato!.
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:42:59
scusa forse fai prima usando stoviglie usa e getta cosi risparmi anche sul detersivo[:D][:D][:D][:D]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/05/2009 alle: 17:49:45
Si è vero però personalmente sono contrario a sprecare plastica (anche se a volte purtroppo le uso) per incrementare rifiuti uso anche per l'acqua da bere le bottiglie in vetro a rendere. I consumi di acqua per una lavastoviglie sono di gran lunga inferiori di lavare a mano poi con temperature molto più basse, uso detersivo naturale biodegradabile al 100%. Come vedi la lavastoviglie è indispensabile per le mie esigenze[8D]
1dic2risp
1dic2risp
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:06:17
Mah, non capisco il tono ironico di certi interventi. La cosa ha un senso, dato che consente di risparmiare TEMPO, ACQUA ed ENERGIA. Tutti e tre beni preziosi in camper ed in vacanza. O si va verso la logica dell'usa e getta (poco ecologica, in verità) oppure una lavastoviglie ben fatta può essere il modo per risparmiare risorse preziose. Certo: non costa due lire... anzi, due euro... Ma capisco la tentazione del nostro Spera. Qui: [url] http://www.dometic.com/it/Europe/Italy/Caravan/Lavastoviglie/ trovi il numero di telefono a cui chiedere del rivenditore/installatore + vicino a te...[;)] Facce sapé...
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:06:19
la mia era solo una battuta puoi vedere in questi link

http://www.campersun.com/shop/

http://www.starlightdelta.com/

http://www.allforcamping.it/ind...

http://www.futek.it/Accessori-C...

Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:09:16
quote:Originally posted by umberto007
Ma si... se ti da così fastidio lavare i piatti usa quelli di plastica... Ma poi, diciamoci la verità, il bello del campeggio sono proprio queste cose... >
> ....se lo dici tu.... Nessuno, anzi pochissimi, rispondo a tono alle domande poste. Se si chiedono lumi su una cosa, per favore, si risponda a tono evitando i soliti commenti su cosa è bello, brutto, su cosa è il camperismo o altro. La lavastoviglie per camper che trovo una utile idea pur considerandola quasi indispensabile non l'ho ancora presa dovendo fare di necessità virtù! Infatti fino ad oggi ho avuto necessità di tutti i ripostigli. Man mano che i figli smetteranno di seguirmi un ripostiglio si renderà libero. Resto stupito di tutta una serie di risposte presenti su questo 3D e altri. Chi inorridisce per i condizionatori, i generatori,.... Chi trova splendida la vita passata davanti ai lavabi dei campeggi... Chi pensa che il VERO camperista sia un nipote di Sparta.... MA la domanda era: VORREI MONTARE UNA LAVASTOVIGLIE IN CAMPER.... Che senso ha tutto il questo 3D!!!!!id="red"> Grazie e ciao
smax
smax
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:09:19
quote:Originally posted by Spera
Si è vero però personalmente sono contrario a sprecare plastica (anche se a volte purtroppo le uso) per incrementare rifiuti uso anche per l'acqua da bere le bottiglie in vetro a rendere. I consumi di acqua per una lavastoviglie sono di gran lunga inferiori di lavare a mano poi con temperature molto più basse, uso detersivo naturale biodegradabile al 100%. Come vedi la lavastoviglie è indispensabile per le mie esigenze[8D] >
> Sembrerebbe una idiozia ma alla realtà dei fatti non credo proprio. Io tralascio la corrente (o generatore in sosta libera oppure colonnina) Qualcuno si è domandato quanta acqua consuma per lavare i piatti, stoviglie, pentole se non usa quelli di carta??La lavastoviglie solo 5/6 litri (coperti per 4Persone) e costa credo 250/300 e consuma solo acqua invece della plastica!In più dato che anche Le nostre compagne sono in relax(non solo noi) perchè non lasciargli anche a loro del ralax aggiuntivo?? DO
16
facile
facile
03/02/2009 52
Inserito il 06/05/2009 alle: 18:10:55

http://www.veronacamper.it/item...

oppure

http://www.shoppiamo.it/sirge/p...

sinceramente la reputo inutile, ma spero di esserti stato di aiuto. ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link