CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Lavastoviglie in camper

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
19
klaus887
klaus887
27/11/2006 213
Inserito il 06/05/2009 alle: 19:03:34
Io non ho spazio per installarla (cioè in realtà ci sarebbe, ma non voglio "mangiarmi" dei cassetti), ma se ne avessi d'avanzo... Perchè no?!!! [:)] Non è mica giusto, cari maschietti, quello che dite! [}:)] Lo stesso faceva il mio moroso con la lavastoviglie di casa... "Non serve, e che te ne fai?!" [:0] Ah sì, dici così?! [}:)] Dopo una settimana che i piatti se li è dovuti lavar lui, chissà come mai, nella nostra cucina si è materializzata improvvisamente una lavastoviglie!!! [:D] I misteri della vita... [:0] Ramona [:X]
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5704
Inserito il 06/05/2009 alle: 20:32:07
Non si può confondere la casa con il camper una cosa è l'uso nella propria abitazione ma nel camper dove ci sono pure problemi di energia vuol dire oltre al lavastoviglie mettere pure il generatore perchè in molte aree di sosta non puoi far funzionare il lavastoviglie con la poca corrente che ti danno, allora viene normale trovare altre soluzioni più semplici. Concordo con la considerazione che le stoviglie le devono lavare un po tutti i componenti equipaggio camper, ciaoo.
Iz1cci
Iz1cci
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:39:06
[quote]Originally posted by soraya
Ho trovato già assurdo e ridicolo quando dei camperisti incontrati durante le vacanze mi hanno fatto vedere una lavatrice piazzata dentro il garage del camper... ma la lavastoviglie!!!!! [?][?][?]
Forse ha un camper come questo?id="size4">id="blue"> [:)][:)][:D][:D][:D]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:44:03
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn uso collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla, ho montato il vebasto sul camper al massimo risciacqua con l'acqua calda invece che fredda[:)] La scheda tecnica dice che in fase di lavaggio consuma 170wt mentre in riscaldamento dell'acqua consuma 1200wt evitando il riscaldamento si dovrebbe riuscire a farla funzionare con un semplice inverter.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 21:49:10
quote:Originally posted by Spera
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn uso collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla, ho montato il vebasto sul camper al massimo risciacqua con l'acqua calda invece che fredda[:)] La scheda tecnica dice che in fase di lavaggio consuma 170wt mentre in riscaldamento dell'acqua consuma 1200wt evitando il riscaldamento si dovrebbe riuscire a farla funzionare con un semplice inverter. >
> Ad intuito dovresti provare a chiedere in qualche forum per appassionati di mare, barche cabinate, motoscafi, ecc... Chi usa il motoscafo cabinato solitamente non contempla il odello di vita spartano. Ciao
21
buttalo
buttalo
08/04/2004 720
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:21:20
La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn uso collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla.... >
> ... quasi quasi! Ma dici che ci possa andare al posto del forno? O meglio, un forno tipo il Kreos ultimo, dici che sia smontabile ?? Questo, per intenderci: Interessa anche me. Ciao.
Iz1cci
Iz1cci
-
Inserito il 06/05/2009 alle: 22:28:06
[quote]Originally posted by Spera
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. Purtroppo io non posso esserti di aiuto......... per questo mi sono permesso il....... [8D]"****eggio" [8D]buona ricerca e ti auguro di realizzare il montaggio!! Ciao Fabrizio
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 07/05/2009 alle: 00:33:28
quote:Originally posted by smax La lavastoviglie solo 5/6 litri (coperti per 4Persone) e costa credo 250/300... >
> Ne avevamo parlato qualche mese fa: il consumo è sui 7 litri ma il prezzo superava abbondantemente i 1000 euro, montaggio escluso!
smax
smax
-
Inserito il 14/05/2009 alle: 09:30:16
quote:Originally posted by GinoGina
quote:Originally posted by smax La lavastoviglie solo 5/6 litri (coperti per 4Persone) e costa credo 250/300... >
> Ne avevamo parlato qualche mese fa: il consumo è sui 7 litri ma il prezzo superava abbondantemente i 1000 euro, montaggio escluso!
>
> Io mi ricordo che un sig. di Milano aveva una lav. su un Wingamm, dentro il mobiletto a DX della porta di ingresso.non sotto il lavello.. Il prezzo è intorno ai 250 e lo confermo sia in iotalia sia nei siti dei crucchi!! dove cosa strana gli accessori costano molto meno!
18
degiorgik
degiorgik
14/12/2007 1018
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:14:08
io sono contrario alla lavostaglie sia a casa che (sopratutto in camper) comunque ti dò una dritta. Se vai sul sito sub....it voce camper vedrai che ieri hanno inserito un annuncio su una lavastoviglie da camper per molto poco. Buona fortuna ciao Avevo una lavatrice da campeggio, inizialmente me l'ha portavo sempre, poi mi sono reso conto dell'inutilità ma sopratutto per l'ingombro e l'ho parcheggiata in camper...............
19
Maxxo
Maxxo
12/10/2006 534
Inserito il 14/05/2009 alle: 14:56:41
Vorrei tanto montarla anch'io ma purtroppo lavatrice, asciugatrice e casco per la messainpiega mi portano via tutto il posto disponibile[V] D'altronde se mi sono comprato un camper con cucina, bagno e letti perchè mai dovrei andare dal parrucchiere o lavare i miei panni in un posto che non sia il mio camper? Mizziga...........ma quante sehe mentali raga[8)]
18
Mieler
Mieler
02/07/2007 266
Inserito il 14/05/2009 alle: 19:18:53
Grazi per chi ha risposto in maniera seria alla mia domanda speravo che ci fosse qualcuno che mi poteva dare informazioni proprie ma a quanto pare nessuno l'ha montata. La mia idea è montare la lavastoviglie al posto del forno che nn usoid="limegreen"> collegarla all'acqua calda così evito di consumare energia elettrica per riscaldarla, ho montato il vebasto sul camper al massimo risciacqua con l'acqua calda invece che fredda[:)] La scheda tecnica dice che in fase di lavaggio consuma 170wt mentre in riscaldamento dell'acqua consuma 1200wt evitando il riscaldamento si dovrebbe riuscire a farla funzionare con un semplice inverter. >
> Ciao Spera, vuoi dare via il tuo forno ? Parliamone a me potrebbe interessare. Ciao R
18
arva
arva
24/10/2007 1060
Inserito il 14/05/2009 alle: 22:09:30
Ciao Spera il concessionario dove ho comprato il camper ne aveva una in offerta dell'elettrolux ti mando l'indirizzo via mail mia moglie non l' ha voluta sul nostro camper.Ciao Alberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link