quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 25/10/2010 16:00:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 25/10/2010 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un sereno buondi'. Personalmente, dopo svariate e affannose ricerche, siamo riusciti tramite un tecnico istallatore a ricavare spazio sufficente per incastonare una lavastoviglie Ariston 12 coperti tripla classe A; con qualche modifica all'impianto elettrico, l'aggiunta di 2 serbatoi, uno per il carico e l'altro per lo scarico, ora l'impianto è completo e funzionante e debbo francamente ammettere che è tutta un altra cosa; non trascorrere ore ed ore per lavare ed asciugare piatti, pentole, padelle, pentolini, tazze, tazzine ed ammennicoli vari e debbo francamente ammettere che i fine settimana hanno un fascino unico ed impagabile, aggiungo inoltre che durante il funzionamento della lavastoviglie i bimbi dormono più volentieri perchè il fruscio dell'acqua crea un suggestivo ricordo della marea, molto conciliante per il sonno dei piccoli. Visto il successo di sittale istallazione, per Natale pensavamo di regalarci anche la lavatrice, dobbiamo perfezionare e mettere a punto ancora qualche dettaglio, ma a breve ritengo di potervi illustrare con dovizia di particolari questa soluzione. Spero di aver contribuito in senso positivo con questa mia. Salut, Salut, Salut oiraM
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 25/10/2010 16:29:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece volevo consigli per inserire un bel congelatore da 400 litri così faccio la spesa una volta ogni due settimane e risparmio le suole delle scarpe [:D]
quote:Risposta al messaggio di Diego67 inserito in data 25/10/2010 18:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be e una bella piscina noo !
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 25/10/2010 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di nico22 inserito in data 25/10/2010 20:20:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa battuta delle filippina nel gavone mi fa' morire... ... son 10 minuti che rido![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di michi77 inserito in data 25/10/2010 13:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michi77, Grazie di cuore! Mi hai fatto scompisciare dalle risate!id="size6">id="blue">